Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Lightbulb Tabella costi interconnessione H3G

Ragazzi ho intenzione di terminare la citazione nel week end perché poi sono incasinato per un po', avrei bisogno di due cose :
    a) una tabella dei costi di terminazione dal 2006 in poi od un link che le pubblichi e siano corrette ( i prezzi sono con o senza IVA???)
    b) le delibere AGCom che stabilivano la dinamica dei suddetti costi e le opposzioni di H3g

grazie per l'aiuto. Prevedo di presentare la citazione appena esperito il tentativo di conciliazione Corecom ovvero immediatamente se superiore ai canonici 30 gg. Forse sarò il primo ad avere una decisione che condividerò. Ciaoooo

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho intenzione di terminare la citazione nel week end perché poi sono incasinato per un po', avrei bisogno di due cose :
    a) una tabella dei costi di terminazione dal 2006 in poi od un link che le pubblichi e siano corrette ( i prezzi sono con o senza IVA???)
    b) le delibere AGCom che stabilivano la dinamica dei suddetti costi e le opposzioni di H3g

grazie per l'aiuto. Prevedo di presentare la citazione appena esperito il tentativo di conciliazione Corecom ovvero immediatamente se superiore ai canonici 30 gg. Forse sarò il primo ad avere una decisione che condividerò. Ciaoooo
    dovresti chiedere a Max3.
    ps se vinci ti nomino mio avvocato, aggratis ovviamente perchè sono diventato poverello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social