Io continuo a dire che sono anche ricavi perché voi continuate ad ignorare che lo siano.purtroppo i disegni non son capace a farli perché magari così riuscireste a capirlo. Wind e 3 vogliono certo incrementare le quote di mercato ma che c'entra? Continui a mischiare argomenti che non c'entrano nulla. Le quote le vogliono incrementare indipendentemente dalle interconnessioni. E come ti ho detto e come mi hai confermato te con questa modifica le compagnie hanno perso soldi quindi non hai fatto altro che diminuire i loro margini. Senti queste sono cose elementari di come funziona qualsiasi mercato e mi pare così assurdo stare a sostenere cose che non stanno né in cielo né io terra. Non esiste nessuna azienda in nessun mercato di libera concorrenza in cui si possa sostenere come sostiene qualcuno di voi che portandogli via 1850milioni li porti nella condizione di offrire tariffe più vantaggiose! Ma ti rendi conto di quanto sostieni??? Più una azienda riduce i costi e/o aumenta i ricavi e più margini ha. Allucinante sostenere il contrario. Son senza parole.