Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Io continuo a dire che sono anche ricavi perché voi continuate ad ignorare che lo siano.purtroppo i disegni non son capace a farli perché magari così riuscireste a capirlo. Wind e 3 vogliono certo incrementare le quote di mercato ma che c'entra? Continui a mischiare argomenti che non c'entrano nulla. Le quote le vogliono incrementare indipendentemente dalle interconnessioni. E come ti ho detto e come mi hai confermato te con questa modifica le compagnie hanno perso soldi quindi non hai fatto altro che diminuire i loro margini. Senti queste sono cose elementari di come funziona qualsiasi mercato e mi pare così assurdo stare a sostenere cose che non stanno né in cielo né io terra. Non esiste nessuna azienda in nessun mercato di libera concorrenza in cui si possa sostenere come sostiene qualcuno di voi che portandogli via 1850milioni li porti nella condizione di offrire tariffe più vantaggiose! Ma ti rendi conto di quanto sostieni??? Più una azienda riduce i costi e/o aumenta i ricavi e più margini ha. Allucinante sostenere il contrario. Son senza parole.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che sono anche ricavi perché voi continuate ad ignorare che lo siano.
    anche i dazi sono anche ricavi.
    non mi pare che però favoriscano la concorrenza (e quindi la riduzione dei prezzi finali).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    Le quote le vogliono incrementare indipendentemente dalle interconnessioni.
    Se una azienda vuole aumentare la proria quota di mercato è meglio che i dazi siano alti o bassi?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social