Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss. - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

e quando vuoi fare un paragone tra paesi come fai?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma non lo so!
    Sarebbe come confrontare se il governo italiano è meglio di quello tedesco...
    Come si fa? Non si fa!!!
    Sono due cose diverse e basta.

O al limite, come dicevo prima, bisognerebbe cercare un sistema per misurare il benessere collettivo nel settore della telefonia... ovvero sommare il surplus dei consumatori ai profitti degli operatori telefonici.

Oppure che so... dovresti sommare tutti i minuti di chiamata effettuati da tutti i clienti di una nazione e dividerlo per la spesa totale di tutti i clienti e ottenere un costo medio al minuto...
    Ma questo parametro sarebbe anche influenzato anche dal grado di "attenzione" che la clientela pone alle varie offerte sul mercato...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito