Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
Beh, la prospettiva dell'eternità al fianco di Steve è un incentivo troppo forte, quindi continuo a rispondere alle tue domande!
Ovviamente, ancora un sentitissimo grazie per le risposte.
Quand'anche decidessi di installare Videolan, è sempre possibile decidere quali tipi di files associare all'applicazione, vero?
Per il Realplayer, invece, come funziona la faccenda? Li gestisce ugualmente QT?
Devo dire che è un pò irritante questa cosa di dover pagare per ogni minima fesseria aggiuntiva sugli Apple, il cui costo iniziale è già decisamente superiore alla media degli altri computers; tra l'altro, spesso mi chiedo come mai, se sono così realmente affidabili e sicuri, non siano ancora riusciti a spodestare Winzozz...
Che sia proprio il costo a frenare i possibili acquirenti???
Sto tenendo d'occhio contemporaneamente il sito della Apple (ho scoperto che c'è una sezione sia per la vendita di quelli ricondizionati che per i "saldi") e la catena in cui avevo visto l'iMac 17 in offerta (mi hanno invitato a richiamarli tra una decina di giorni); propenderò quasi sicuramente per l'acquisto di un iMac, anche se confesso che mi dispiace un pò dover abbandonare il mio monitor lcd che mi è sempre piaciuto molto (un Benq fp767, prima versione, abbinato a due casse strepitose).
Strano che una funzione tipo quella di GoBack non sia stata inglobata nei Mac già da tempo immemorabile: io la trovo semplicemente straordinaria, visto che evito di smanettare con il registro di winzozz data la sua ben nota "suscettibilità"...
Al momento, credo di avere temporaneamente esaurito le domande basilari e mi riprometto di tornare sull'argomento una volta che l'acquisto si sarà materializzato in casa mia (n.d.a.: non mancherò di informarti!); invito però altri utenti del forum che abbiano interesse o curiosità sull'argomento ad intervenire se hanno dubbi o domande utili
Vielen Dank!