Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G

  1. #61
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROled Visualizza Messaggio
    Buonasera, appena iscritto a questo forum che comunque seguito già da tempo, e credo di avere lo stesso problema.
    Titolare di una My Business ricaricabile, il 27 settembre ho attivato l'opzione LTE in promo (10 euro di attivazione + 1 euro di rinnovo fino a dicembre). Da allora mai mai funzionato !!! Blocco della connessione totale in LTE mentre in 3G nessun problema. Inutile descrivere il calvario con il 139: bonifica, riprofilazione, ecc. ecc. tutto inutile. Alla fine mi hanno persino mandato in un centro Tre per provare la mia sim in un altro terminale e viceversa. Ovviamente la mia sim in un terminale diverso continuava a non funzionare !!!
    Oggi mi chiamato dal servizio clienti per dirmi che il servizio tecnico ha effettuato tutte le prove e l'LTE funziona perfettamente ........ non so cosa fare, un muro di gomma assurdo.
    Credo con non potrò evitare un'azione legale.
    Prima vorrei sapere se altri problemi analoghi sono stati risolti
    grazie mille
    Ciao!
    sei incappato anche tu nello stesso problema mio......anche io avevo una sim my business ricaricabile e la rete lte non ha mai funzionato! parlo al passato in quanto anche io, dopo svariati cambi di sim, telefonate (inutili) al 139 ecc ho deciso di fare l'azione legale conclusasi la settimana scorsa. Esito? la tre si è rifiutata di mettere a posto a livello tecnico il problema e ha mandato un suo avvocato dove si è discusso solo di parte amministrativa......... . alla fine sono andato via da tre sia con la sim voce che dati (senza pagare alcuna penale), adesso sono col gestore arancione che, guarda caso, ha la rete 4G nella mia zona e navigo!!!!
    Per me inutile incaponirsi, non la vogliono mai capire e danno la colpa al telefono, alla sim, alla zona ecc.........
    Rimango comunque dell'idea che sia il piano ad avere problemi di incompatibilità (assurdo) con la rete LTE......

    Ciao a tutti!!!

  2. #62
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Io ho preso 2 tablet in abbonamento con 3 tra cui un Samsung galaxy tab 4 8" dove ho attivato l'lte stasera,domattina lo provo anche se il mio comune ufficialmente non è coperto blocco il tablet in 4g Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G
    Questa 3 mi sta di nuovo deludendo 2 anni fa l'ho abbandonata per la scarsa copertura e velocità di internet,ora la copertura c'è ma la velocità no Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G E per di più ieri hanno attivato un servizio mobile pay segnando 4€ di addebbito e ho già mandato una mail a mobando x disattivare il servizio e provedderò anche per fare annullare l'addebito che di certo non voglio trovarmi nella fattura!
    Ultima modifica di Alessio96; 17/11/2014 alle 01:06
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  3. #63
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Come non detto Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G
    Non si connette in LTE il mio tablet, credo proprio che il problema sia 3 dato che la copertura c'è
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  4. #64

    Predefinito

    Ciao a tutti gli sventurati LTE/tre.
    Stesso medesimo problema: credo a questo punto sia correlato al piano My business unlimited ricaricabile. Prima avevo il piano pro800 e la LTE andava, passato al my business (stesso iPhone) e riattvata la LTE non è stato più possibile navigare in LTE,stessa trafila di tutti con almeno 15 segnalazioni ed anche un cambio SIM ma niente da fare.
    Avrei un'idea: iniziamo a tartassarli di messaggi negativi (senza insulti altrimenti hanno la scusa di cancellarli) sulla pagina facebook ufficiale di 3 Italia scrivendo post su post...credo che sia l'unica nostra arma per farli smuovere a risolvere un problema così assurdo.
    Io già ho provveduto con 2 post, fatelo anche voi e vediamo!!

  5. #65

    Predefinito

    Pare mi abbiano risolto il problema...

  6. #66
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessanet Visualizza Messaggio
    Pare mi abbiano risolto il problema...
    Tra qualche giorno capito a Roma così vedo se l'lte non funziona da me perché prende poco o perché dipende dalla 3
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  7. #67
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buonasera a Tutti, Mi presento mi chiamo Maurizio, abito a Milano Nord, ed ho appena attivato un abbonamento con 3. 7giga di LTE ... ma il problema e' che non aggancia... rimane in 3g.

    Ho chiamato ma nemmeno loro sanno il perche', chiaramente lavoro a Milano, e sono anche vicino al Polo Expo, dove magicamente Wind esce LTE a 133 Mega ...

    Attendendo che l'assistenza faccia il suo mestiere, mi chiedevo, ma non e' che magari io tagliando la sim, per farla diventare NANO abbia rovinato qualcosa?? ma solo LTE ??? grazie

  8. #68
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Mercurio Visualizza Messaggio
    Buonasera a Tutti, Mi presento mi chiamo Maurizio, abito a Milano Nord, ed ho appena attivato un abbonamento con 3. 7giga di LTE ... ma il problema e' che non aggancia... rimane in 3g.

    Ho chiamato ma nemmeno loro sanno il perche', chiaramente lavoro a Milano, e sono anche vicino al Polo Expo, dove magicamente Wind esce LTE a 133 Mega ...

    Attendendo che l'assistenza faccia il suo mestiere, mi chiedevo, ma non e' che magari io tagliando la sim, per farla diventare NANO abbia rovinato qualcosa?? ma solo LTE ??? grazie
    Benvenuto Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G che smartphone hai?
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  9. #69
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Iphone 6 Plus

  10. #70
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Mercurio Visualizza Messaggio
    Iphone 6 Plus
    Ah, se avevi un Samsung si poteva provare a bloccarlo in lte.
    Come ho scritto sopra ho lo stesso problema ma abito in provincia e il segnale ci arriva lo stesso, domani forse vado a Roma e vediamo se li il mio tablet si connette in 4g!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social