Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Igmar Visualizza Messaggio
    Sicuramente e' stata una coincidenza. Ora che ci penso bene..poche ore dopo aver attivato il contratto, dopo numerosi tentativi di attivazione e disattivazione LTE dalle impostazioni del cell ero riuscito ad effettuare uno speed test a 30/40mb...ma ormai ho quasi paura sia stata un'allucinazione!
    Anche io ho una pratica in attesa dove mi dicono di aspettare fino al 10 Ottobre! Mah..vedremo..teniamoci aggiornati!!!
    Chissà, magari appena attivata (intendo per la prima volta) l'opzione funzionava..........ma appena si blocca, si blocca per sempre a quanto pare!
    Spero per te (e per noi) che il 10 ottobre la 3 ti dica o, ancor meglio, ti risolva il problema.
    A me non sai quante volte mi hanno detto "c'era un problema, ora è rientrato e tutto funziona"........si si come no, funziona perfettamente, ma sull'altra sim!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Allora, io ho una Superinternet old a costo zero (per questo credo sia cappata); facendo delle prove oggi con Speedtest.net in alcune zone centralissime di Roma, l'LTE è arrivato in un caso anche a 70Mb!!!

Solo nella mia zona, evidentemente, non solo non c'è LTE ma persino la semplice copertura 3G fa abbastanza schifo (motivo per cui rientrai in Tim già nel 2007, essendo in roaming perenne, ma noto con piacere che le cose non sono affatto cambiate in questi 7 anni... ).

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Allora, io ho una Superinternet old a costo zero (per questo credo sia cappata); facendo delle prove oggi con Speedtest.net in alcune zone centralissime di Roma, l'LTE è arrivato in un caso anche a 70Mb!!!

Solo nella mia zona, evidentemente, non solo non c'è LTE ma persino la semplice copertura 3G fa abbastanza schifo (motivo per cui rientrai in Tim già nel 2007, essendo in roaming perenne, ma noto con piacere che le cose non sono affatto cambiate in questi 7 anni... ).
    questo conferma la mia ipotesi che allora il problema, nel nostro caso, sia dovuto al piano.....
    Nel tuo caso si tratta proprio di copertura scarsa...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social