Citazione Originariamente Scritto da Sankio Visualizza Messaggio
Salve anche io sto combattendo con questo problema da luglio a che io con piano mybusinnes ricaricabile, ho provato già il cambio sim ed mi hanno effuttuato ripetute riprofilazioni della sim, ho provato con diversi telefoni blackberry z30 htc one m8 ma sempre stesso risultato. Ho effettuato tramite il l'emulatore del termina qualche test di ping e risoluzione dns ed effettivamente riesco a eseguire ping su qualsiasi ip e anche il dns risolve qualsiasi nome quindi sembrerebbe un blocco a livello di navigazione
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Già sembra proprio un blocco, ma che a parere mio provoca anche altri disagi diciamo "meno visibili" del blocco della navigazione.
Oggi ero a Savona (città coperta dal 4G tre) ma di navigare non se ne parlava nemmeno!
In più, sulla via del ritorno, ho notato una cosa strana. La zona in cui stavo passando la tre prendeva veramente poco........ma le (tante) volte in cui non prendeva il telefono andava in nessun servizio invece di passare su tim (so per certo che in quelle zone la tim prende).
Se bloccavo la rete su 3G invece questo non succedeva........non so se dipende sempre dalla ventilata "incompatibilità" del piano con l'opzione LTE, ma questo è quello che ho notato............