Citazione Originariamente Scritto da Igmar Visualizza Messaggio
Benvenuto!
Ho letto bene? Stai combattendo da Luglio?!?! Quattro mesi?!?! Vabbè allora ci rinuncio....altro che segnalazioni e reset della Sim!!! Questi della 3 ci stanno prendendo in giro. Con il nostro piano tariffario hanno seri problemi con LTE e non vogliono ammetterlo. A questo punto cambio strategia. Prossima settimana faccio partire raccomandata A/R dove chiedo il recesso dal piano SENZA penali per mancata erogazione dei servizi LTE. Già che ci sono gli chiederò i danni per i disagi subiti e il rimborso del costo dell'opzione LTE che sto pagando inutilmente. Vedremo come si comporteranno! Che palle!
Già, anche io sto combattendo da inizio luglio.....fino ad adesso sempre prese in giro e nessuna soluzione trovata!
Fai bene a fargli la raccomandata! dobbiamo farci sentire! questi "signori" devono iniziare ad ammettere ed a prendersi le proprie responsabilità!
Io ho udienza al corecom Piemonte il 05 novembre prossimo. Voglio vedere se con foto, video e una discussione come questa riescono ancora a dire (in udienza) che tutto funziona regolarmente!