Citazione Originariamente Scritto da Sankio Visualizza Messaggio
Salve anche io sto combattendo con questo problema da luglio a che io con piano mybusinnes ricaricabile, ho provato già il cambio sim ed mi hanno effuttuato ripetute riprofilazioni della sim, ho provato con diversi telefoni blackberry z30 htc one m8 ma sempre stesso risultato. Ho effettuato tramite il l'emulatore del termina qualche test di ping e risoluzione dns ed effettivamente riesco a eseguire ping su qualsiasi ip e anche il dns risolve qualsiasi nome quindi sembrerebbe un blocco a livello di navigazione
Benvenuto!
Ho letto bene? Stai combattendo da Luglio?!?! Quattro mesi?!?! Vabbè allora ci rinuncio....altro che segnalazioni e reset della Sim!!! Questi della 3 ci stanno prendendo in giro. Con il nostro piano tariffario hanno seri problemi con LTE e non vogliono ammetterlo. A questo punto cambio strategia. Prossima settimana faccio partire raccomandata A/R dove chiedo il recesso dal piano SENZA penali per mancata erogazione dei servizi LTE. Già che ci sono gli chiederò i danni per i disagi subiti e il rimborso del costo dell'opzione LTE che sto pagando inutilmente. Vedremo come si comporteranno! Che palle!