Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    se puó consolarvi...arrivo da sim ricaricabile con all in 400 + super internet large + opzione LTE.
    Tutto funzionanente compreso LTE. Il 16/12 faccio la conversione ad abbonamento con la top infinito e LTE incluso gratis per sempre (così recita l'opzione). Da quel momento non aggancio più segnale LTE. Dal 19/12 mi hanno chiamato una sola volta dal reparto tecnico. Non si sanno spiegare il motivo. Incredibile. Ho segnalato su twitter il problema il 19/12, dicono che attendono la soluzione dal reparto tecnico. Solleciti, ultra solleciti ma niente. E' vergognoso, perchè il contratto prevede LTE INCLUSO che non è funzionante. Quindi il contratto è nullo per legge. Attendo entro il 31/12, se non funziona, passo ad AOM. Ma non finisce qui, mi divertiró al Corecom...già rido!!Vergogna 3!Pensano solo a fregare i clienti con le loro penali e basta. Evidentemente hanno troppi clienti che anche i 5 stelle vengono trattati a calci nel sedere

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davids Visualizza Messaggio
    se puó consolarvi...arrivo da sim ricaricabile con all in 400 + super internet large + opzione LTE.
    Tutto funzionanente compreso LTE. Il 16/12 faccio la conversione ad abbonamento con la top infinito e LTE incluso gratis per sempre (così recita l'opzione). Da quel momento non aggancio più segnale LTE. Dal 19/12 mi hanno chiamato una sola volta dal reparto tecnico. Non si sanno spiegare il motivo. Incredibile. Ho segnalato su twitter il problema il 19/12, dicono che attendono la soluzione dal reparto tecnico. Solleciti, ultra solleciti ma niente. E' vergognoso, perchè il contratto prevede LTE INCLUSO che non è funzionante. Quindi il contratto è nullo per legge. Attendo entro il 31/12, se non funziona, passo ad AOM. Ma non finisce qui, mi divertiró al Corecom...già rido!!Vergogna 3!Pensano solo a fregare i clienti con le loro penali e basta. Evidentemente hanno troppi clienti che anche i 5 stelle vengono trattati a calci nel sedere
    Ora da me è anche sparito il segnale 3 ITA Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G io ho 2 abbonamenti web senza limiti fatti a novembre e solo su uno ho attivato L'LTE e non ha mai funzionato!!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio96 Visualizza Messaggio
    Ora da me è anche sparito il segnale 3 ITA Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G io ho 2 abbonamenti web senza limiti fatti a novembre e solo su uno ho attivato L'LTE e non ha mai funzionato!!
    guarda è incredibile!Ho fatto questa tariffa proprio per LTE. Se non me l'attivano che mi rimettano la vecchia tariffa ricaricabile pagata a caro prezzo. Parlo di 10€ per l'attivazione di LTE e 14 per Super Internet Large.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social