Citazione Originariamente Scritto da ROled Visualizza Messaggio
Buonasera, appena iscritto a questo forum che comunque seguito già da tempo, e credo di avere lo stesso problema.
Titolare di una My Business ricaricabile, il 27 settembre ho attivato l'opzione LTE in promo (10 euro di attivazione + 1 euro di rinnovo fino a dicembre). Da allora mai mai funzionato !!! Blocco della connessione totale in LTE mentre in 3G nessun problema. Inutile descrivere il calvario con il 139: bonifica, riprofilazione, ecc. ecc. tutto inutile. Alla fine mi hanno persino mandato in un centro Tre per provare la mia sim in un altro terminale e viceversa. Ovviamente la mia sim in un terminale diverso continuava a non funzionare !!!
Oggi mi chiamato dal servizio clienti per dirmi che il servizio tecnico ha effettuato tutte le prove e l'LTE funziona perfettamente ........ non so cosa fare, un muro di gomma assurdo.
Credo con non potrò evitare un'azione legale.
Prima vorrei sapere se altri problemi analoghi sono stati risolti
grazie mille
Ciao!
sei incappato anche tu nello stesso problema mio......anche io avevo una sim my business ricaricabile e la rete lte non ha mai funzionato! parlo al passato in quanto anche io, dopo svariati cambi di sim, telefonate (inutili) al 139 ecc ho deciso di fare l'azione legale conclusasi la settimana scorsa. Esito? la tre si è rifiutata di mettere a posto a livello tecnico il problema e ha mandato un suo avvocato dove si è discusso solo di parte amministrativa......... . alla fine sono andato via da tre sia con la sim voce che dati (senza pagare alcuna penale), adesso sono col gestore arancione che, guarda caso, ha la rete 4G nella mia zona e navigo!!!!
Per me inutile incaponirsi, non la vogliono mai capire e danno la colpa al telefono, alla sim, alla zona ecc.........
Rimango comunque dell'idea che sia il piano ad avere problemi di incompatibilità (assurdo) con la rete LTE......

Ciao a tutti!!!