Buongiorno
per quanto mi riguarda, ennesima pratica aperta e la stessa ennesima risposta incongruente: "non ci risultano problemi di performances sui nodi da lei segnalati".... come se io avessi segnalato problemi di velocità.
A questo punto mi viene da pensare che siano perfettamente a conoscenza del problema e che "l'ordine di scuderia", non sapendo come risolverlo, sia quello di chiudere tutte le richieste con la stessa motivazione insulsa.... a pensar male si fa peccato ma......
Ho anche provato a cercare amici o amici di amici con qualche conoscenza nel reparto tecnico della Tre, ma giusto per poter segnalare la problematica direttamente e senza passare per il call center/muro di gomma: purtroppo nessun risultato.
Come al solito, e come d'uso in questo paese, i clienti sono considerati solo come qualcosa da spremere che non merita il minimo rispetto. Anche diffondere e rendere note queste situazioni non servirebbe proprio a nulla: probabilmente solo se stessimo parlando di disservizi inerenti il calcio, i buoni "Italioti" unirebbero le proprie voci in un unico coro di protesta !
Rispetto chi tra di noi crede/spera di ottenere qualcosa dal Corecom, ma io personalmente non amo combattere contro i mulini a vento ed ho risolto diversamente. Ho già dato disdetta alla Tre di 2 vecchi contratti Business aperti da una vita, motivando ampiamente la cosa (di solito il reparto commerciale è più sensibile a queste cose) e per quanto riguarda il 4G ho appena acquistato una sim dati di un altro operatore con la livrea rosso/blu: 10 GB di traffico incluso al mese a poco più di 16 Euro e soprattutto..... Lte funzionante !!!
In bocca al lupo a chi continua a percorrere il calvario !