Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Buongiorno
    per quanto mi riguarda, ennesima pratica aperta e la stessa ennesima risposta incongruente: "non ci risultano problemi di performances sui nodi da lei segnalati".... come se io avessi segnalato problemi di velocità.
    A questo punto mi viene da pensare che siano perfettamente a conoscenza del problema e che "l'ordine di scuderia", non sapendo come risolverlo, sia quello di chiudere tutte le richieste con la stessa motivazione insulsa.... a pensar male si fa peccato ma......
    Ho anche provato a cercare amici o amici di amici con qualche conoscenza nel reparto tecnico della Tre, ma giusto per poter segnalare la problematica direttamente e senza passare per il call center/muro di gomma: purtroppo nessun risultato.
    Come al solito, e come d'uso in questo paese, i clienti sono considerati solo come qualcosa da spremere che non merita il minimo rispetto. Anche diffondere e rendere note queste situazioni non servirebbe proprio a nulla: probabilmente solo se stessimo parlando di disservizi inerenti il calcio, i buoni "Italioti" unirebbero le proprie voci in un unico coro di protesta !
    Rispetto chi tra di noi crede/spera di ottenere qualcosa dal Corecom, ma io personalmente non amo combattere contro i mulini a vento ed ho risolto diversamente. Ho già dato disdetta alla Tre di 2 vecchi contratti Business aperti da una vita, motivando ampiamente la cosa (di solito il reparto commerciale è più sensibile a queste cose) e per quanto riguarda il 4G ho appena acquistato una sim dati di un altro operatore con la livrea rosso/blu: 10 GB di traffico incluso al mese a poco più di 16 Euro e soprattutto..... Lte funzionante !!!
    In bocca al lupo a chi continua a percorrere il calvario !

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patch Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    per quanto mi riguarda, ennesima pratica aperta e la stessa ennesima risposta incongruente: "non ci risultano problemi di performances sui nodi da lei segnalati".... come se io avessi segnalato problemi di velocità.
    A questo punto mi viene da pensare che siano perfettamente a conoscenza del problema e che "l'ordine di scuderia", non sapendo come risolverlo, sia quello di chiudere tutte le richieste con la stessa motivazione insulsa.... a pensar male si fa peccato ma......
    Ho anche provato a cercare amici o amici di amici con qualche conoscenza nel reparto tecnico della Tre, ma giusto per poter segnalare la problematica direttamente e senza passare per il call center/muro di gomma: purtroppo nessun risultato.
    Come al solito, e come d'uso in questo paese, i clienti sono considerati solo come qualcosa da spremere che non merita il minimo rispetto. Anche diffondere e rendere note queste situazioni non servirebbe proprio a nulla: probabilmente solo se stessimo parlando di disservizi inerenti il calcio, i buoni "Italioti" unirebbero le proprie voci in un unico coro di protesta !
    Rispetto chi tra di noi crede/spera di ottenere qualcosa dal Corecom, ma io personalmente non amo combattere contro i mulini a vento ed ho risolto diversamente. Ho già dato disdetta alla Tre di 2 vecchi contratti Business aperti da una vita, motivando ampiamente la cosa (di solito il reparto commerciale è più sensibile a queste cose) e per quanto riguarda il 4G ho appena acquistato una sim dati di un altro operatore con la livrea rosso/blu: 10 GB di traffico incluso al mese a poco più di 16 Euro e soprattutto..... Lte funzionante !!!
    In bocca al lupo a chi continua a percorrere il calvario !
    Ciao!
    alla fine leggo che anche a te rispondevano nello stesso modo che rispondevano a me, ovvero con risposte preconfezionate che nulla servivano a risolvere il problema.........
    Credo anche io che loro siano perfettamente a conoscenza del problema, ma non vogliono o non sanno come risolverlo.
    Io vado avanti, il 05 novembre in udienza vedo cosa succede; andarmene adesso vorrebbe dire dargliela vinta e soprattutto pagargli la penale.........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social