Comprendi come stai difendendo una posizione assurda? Ma ti pagano o fai lo scemo gratis?
Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
7) visto che parliamo di legge ti invito caldamente a smetterla di offendere, nei miei post non mi sono mai permesso di farlo, tu sei alla terza offesa, conosci il reato di ingiuria si?

Avvocati foro Novara Bossi Buscaglia Dulio: processi diritto penale, del lavoro, civile. Avvocato per causa divorzio licenziamento furto truffa incidente sinistro stradale - » Dare dello scemo al prossimo è ingiuria. Cassazione ? Sezione quinta penal
Sei un povero cristo, messo li da qualcuno a picchiare sulla tastiera parole sconnesse che probabilmente non capisci.
Non sai quello che dici, farfugli fesserie a caso ma eviti di rispondere a domande semplici e dirette portando come unico testimone delle tue false argomentazioni la tua memoria da primate.

Nin riesci neanche a capire cosa ti si scrive, infatti qui nessuno ti ha insultato, io per primo ti ho fatto una domanda: ti pagano o fai lo scemo gratis?
Quindi non ti ho detto che sei scemo ti ho chiesto se fai finta di esserlo, ma tu fammi causa.
O fai causa a tutti, e magari falla con la Tre a Napoli, cosi quando scendi dal treno ci torvi tutti li adaspettarti,

Per darti il benvenuto s'intende.
LK