ciao a tutti sono mecks e saluto tutti, stesso problema di velocità, uso una usim sciolta ric dati con chiavetta 14 MB velocità massima è stata di 9 MB senonché a periodi di diversi giorni la velocità cala paurosamente, scende a max 66 Kbps. ho chiesto chiarimenti in merito e la risposta ve la giro: Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.In merito alla mail inviata, la informiamo che nelle diverse zone d\u0092Italia i nostri tecnici stano lavorando per migliorare il servizio ed è per questo motivo che ha avuto problemi con la copertura e al pi\u00F9 presto possibile tutto si risolverà. Gentile cliente in merito alla sua richiesta, la informiamo che 3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ci\u00F2 pu\u00F2 accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. La limitazione della banda pu\u00F2 durare per un periodo continuativo massimo di 96h.
3 sta lavorando per migliorare tali meccanismi di ottimizzazione delle risorse di rete, con l\u0092obiettivo di intervenire solo negli orari in cui vengano rilevati picchi di traffico.
La strutturale \u0093limitatezza\u0094 della capacità di rete disponibile per il singolo cliente nel singolo momento, non è oggi risolvibile, se non temporaneamente, con un incremento delle bande di frequenza assegnate; ci\u00F2 alla luce della costante crescita delle esigenza di capacità registrata negli ultimi anni.
Siamo sempre a sua disposizione per eventuali richieste ed\u0092informazioni.
Per essere sempre aggiornato sulle novità e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
Grazie per averci contattato!
Mario, Gruppo Albania
Servizio Clienti 3
tre.it
Non capisco le sigle comunque è una vera seccatura tanto che sto riflettendo se non sia meglio cambiare operatore ed avere un servizio più continuativo