Divertente il racconto...
anche se l'epilogo è amaro.
Se posso confortarti anche quando andammo alla conciliazione con il mio amico, le cose andarono più o meno nello stesso modo...(magari non così allucinanti...) poi è stato compilato il modulo GU14 (mi pare si chiami così) e dopo qualche mese è arrivata la decisione che dava ragione a lui.
In un altro paese la TRE non si sognerebbe neanche di comportarsi così, la chiuderebbero dopo 10 minuti.
Approposito.
Ho anche io iniziato a pagare 1€ al mese...mi è arrivata da poco una fattura...oggi mi ha chiamato il "disservizo" clienti per capire il motivo del mio "mancato" pagamento...si stanno "avvelenando".
Certo è singolare: non rispondono alle lettere di reclamo ma se si parla di incassare 19€ pur di averli ti brucierebbero la casa![]()