Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito situazione dicembre identica...

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Siamo a dicembre e la situazione è IDENTICA!
    Certo che la situazione è identica. Questo vuol solamente dire che tanti leggono il forum, ne apprezzano il contenuto critico, ma se andiamo a vedere quanti hanno fatto ricorso oppure si sono mossi per contrastare questa situazione... allora proprio queste persone si contano sulle punta delle dita.

Tanti di voi parlano parlano parlano. Mi permetto di dirvi che alle parole bisognerebbe far seguire i fatti.

A me hanno già staccato la linea una volta e per un paio di giorni mi hanno fatto il favore di riattaccarmela per 5 giorni in attesa che io paghi.

Certo che pagherò Ho già chiesto il loro numero di conto corrente perchè intendo fargli il versamento che ritengo opportuno per il loro servizio... cioè 1 euro.

Farò anche io come Ellekappa che ringrazio per i suoi preziosissimi consigli.

Ma quanti di voi hanno il coraggio di fare questo?

Faccio un appello agli indecisi: cercate di smuovervi in maniera da essere veramente tanti a rompergli le uova nel paniere. Se loro vedono che siamo tanti gli togliamo energie e gli tiriamo cazzotti ai fianchi. Colpo dopo colpo avranno un po' di cedimento.

Si tratta solo di continuare a picchiare. Forza e coraggio, genteeeeeeeeeee.

Predefinito

@Bravo Granello!
    Meno male che qualcuno ha detto le cose come sono...

E' vero.
    Tutti li a sbraitare ed ad "appiccicare" i loro test di velocità ma quando si arriva ai fatti solo pochi vanno avanti. La maggioranza sceglie di continuare a pagare e andarsene alla scadenza dei 24 mesi.

Poi ci chiediamo perchè sti "disgraziati" ci trattano come pecore da tosare e nulla più.

Quello siamo.

IO PAGO 1€ !!
    perchè tanto vale il servizio che ti offrono
    Anche a me hanno staccato la linea, ma ho scritto al CORECOM e ho chiesto la riattivazione urgente. Dopo una settimana mi hanno riattaccato tutto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social