Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 425
Thanks Thanks:  0
Pagina 425 di 493 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475 ... UltimaUltima
Risultati da 4,241 a 4,250 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extreb Visualizza Messaggio
    tranne qualche eccezione, scarico al massimo a 40-50KB/sec.
    ehm mi autoquoto per chiarire meglio, perchè se andassi sempre a 40-50 sarei anche felice :-)

invece delle volte la velocità è anche più alta, ma spesso è molto inferiore!

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    come non quotare, da inizio dicembre ho avuto un normalissimo traffico, eppure ieri sera per scaricare un file pdf di un'articolo
    di giornale di pochi MB ci sono voluti più di venti minuti
    di attesa per l'imbarazzante velocità di download,
    altro che file illegali, stanno facendo dei lavori?
    Bene allora sono perpetui o cosa?
    ultimi 11 mesi di agonia anche per me!

comunque credo che prima di questi 11 mesi, attiverò qualche altro tipo di connessione... naturalmente non con H3G...!
    Non possono dire ancora "per lavori" il codice del consumo parla chiaro in proposito, l'utente deve essere avvertito per tempo ed informato circa la durata dei c.d. lavori.
    Ad ogni modo si ha diritto ad un indennizzo.

Corre l'obbligo di dire, infine, che finalmente comprendo e condivido la limitazione di banda imposta dalla TRE.
    In effetti come è vero che il massivo uso delle risorse, "limitate", della rete ha costretto la società, suo malgrado, a bloccare parzialmente il traffico dei singloli utenti è anche vero che, seguendo l'esempio porato dalla TRE, anche io mi sono trovato costretto, mio malgrado, a ridurre ad un €uro, i pagamenti bimestrali.
    La ragione di tale rituzione è la medesima apportata dalla società H3G solo che, in questo caso, lo sfruttamento delle risorse è di tipo economico.
    Pertanto, visto il medesimo punto di vista, confido che esso sia compreso e condiviso dalla predetta società .

FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Non possono dire ancora "per lavori" il codice del consumo parla chiaro in proposito, l'utente deve essere avvertito per tempo ed informato circa la durata dei c.d. lavori.
    Ad ogni modo si ha diritto ad un indennizzo.
    Sto accettando passivamente questa pietosa
    funzionalità e gestione di questo tipo di connessione,
    un pò perchè risiedo in una piccola frazione e ho una certa distanza
    da una città come Torino o Cuneo dove poter andare a
    rispondere per le contestazioni e per impegni di lavoro
    e anche un pò per pigrizia, ma sono seduto sulla riva del torrente....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ehm mi autoquoto per chiarire meglio, perchè se andassi sempre a 40-50 sarei anche felice :-)

invece delle volte la velocità è anche più alta, ma spesso è molto inferiore!
    ma a volte è alta ma solo in apparenza perchè come mi
    capita spesso mi trovo con un ping elevato
    un vero CESSO con tutto il suo contenuto, di gestione

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Non per prendere le parti di 3 Italia (x carita, sono l'ultimo a farlo...), ma 3 Italia informa i clienti sui lavori che sta eseguendo, sul loro sito... Questo basta e avanza per essere "a posto" con il codice di consumo.
    Cmq, il vero problema non è questo, e lo sappiamo tutti... Lo sanno anche loro, però sanno anche che la maggior parte dei cliente se la beve questa stron***ata...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Tanto prima o poi le scontano tutte.
    In questo paese se non paghi una multa Equitalia ti pignora la casa...ma se truffi gli utenti la chiamano "politica di mercato".

Non è questo il luogo per discuterne ma certo che se il nostro parlamento è lo specchio del paese...non c'è da andarne fieri.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcos il nero Visualizza Messaggio
    Tanto prima o poi le scontano tutte.
    In questo paese se non paghi una multa Equitalia ti pignora la casa...ma se truffi gli utenti la chiamano "politica di mercato".

Non è questo il luogo per discuterne ma certo che se il nostro parlamento è lo specchio del paese...non c'è da andarne fieri.
    Parole sante... Anzi Santissime

Partecipante Logorroico

Predefinito

A qualcuno è mai capitato di vedersi assegnato un profilo 8640 sia in down che in up?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    A qualcuno è mai capitato di vedersi assegnato un profilo 8640 sia in down che in up?
    Si... a me segna quel profilo da circa due mesi... cosa strana, considerando che la mia E169 non è HSUPA... E anche se lo fosse, 8640Kbps non è affatto la velocità in up del HSUPA... Boh!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

AUGURI
    a tutti per un felicissimo

Natale 2010

Ellekappa

:natale02:
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social