Ovviamente non è vero che mi hanno avvertito ma lo debbono dire per forza in quanto la loro carta servizi, nonchè il contratto, prevedono che l'untente sia avvertito con "congruo anticipo" degli eventuali lavori che potrebbero creare malfunzionamenti...E' chiaro che se lo affermano avranno anche le prove e non avranno difficoltà a sottoporle al giudice adito...
Il punto è che non c'è stato confronto.
Come ho scritto nel mio "articoletto" la conciliazione, almeno in questo caso, è una farsa. Non c'è un confronto tra due soggetti (utente e gestore), come dovrebbe essere. C'è un povero cristo (in questo caso era una donna) che "legge" le condizioni che il gestore le ha inviato e non ha alcun potere di trattativa (questo me lo hanno detto una volta uscito). Quindi che vuoi discutere?
Sto valutando, con estrema attenzione, se rivolgermi all'AGCOM (Corecom Lazio) o se andare direttamente dal Giudicie di Pace.
Come dicevo, nel frattempo continuerò ad avere questo "straccio" di connessione, gratuitamente (o quasi).