Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione... Mi sembrava di leggere un romanzo...
    Cmq, LK, mi spiace veramente per te... Ma è vero che ti avevano avvertito e offerto la possibilità di recedere? Mi sembra strano che ti abbiano ridotto al silenzio cosi facilmente...
    Ovviamente non è vero che mi hanno avvertito ma lo debbono dire per forza in quanto la loro carta servizi, nonchè il contratto, prevedono che l'untente sia avvertito con "congruo anticipo" degli eventuali lavori che potrebbero creare malfunzionamenti...E' chiaro che se lo affermano avranno anche le prove e non avranno difficoltà a sottoporle al giudice adito...
    Il punto è che non c'è stato confronto.
    Come ho scritto nel mio "articoletto" la conciliazione, almeno in questo caso, è una farsa. Non c'è un confronto tra due soggetti (utente e gestore), come dovrebbe essere. C'è un povero cristo (in questo caso era una donna) che "legge" le condizioni che il gestore le ha inviato e non ha alcun potere di trattativa (questo me lo hanno detto una volta uscito). Quindi che vuoi discutere?
    Sto valutando, con estrema attenzione, se rivolgermi all'AGCOM (Corecom Lazio) o se andare direttamente dal Giudicie di Pace.
    Come dicevo, nel frattempo continuerò ad avere questo "straccio" di connessione, gratuitamente (o quasi).
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Predefinito

Divertente il racconto...

anche se l'epilogo è amaro.
    Se posso confortarti anche quando andammo alla conciliazione con il mio amico, le cose andarono più o meno nello stesso modo...(magari non così allucinanti...) poi è stato compilato il modulo GU14 (mi pare si chiami così) e dopo qualche mese è arrivata la decisione che dava ragione a lui.

In un altro paese la TRE non si sognerebbe neanche di comportarsi così, la chiuderebbero dopo 10 minuti.

Approposito.
    Ho anche io iniziato a pagare 1€ al mese...mi è arrivata da poco una fattura...oggi mi ha chiamato il "disservizo" clienti per capire il motivo del mio "mancato" pagamento...si stanno "avvelenando".

Certo è singolare: non rispondono alle lettere di reclamo ma se si parla di incassare 19€ pur di averli ti brucierebbero la casa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social