Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 413
Thanks Thanks:  0
Pagina 413 di 493 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho la chiavetta in comodato d'uso dal 15 Dicembre 2008 e abbonamento a 19€ mensili con addebito su ccb.
    La scadenza biennale è alle porte e vi chiedo cosa devo fare per svincolarmi da loro alla scadenza.

Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaquille Visualizza Messaggio
    Ho la chiavetta in comodato d'uso dal 15 Dicembre 2008 e abbonamento a 19€ mensili con addebito su ccb.
    La scadenza biennale è alle porte e vi chiedo cosa devo fare per svincolarmi da loro alla scadenza. Grazie
    Se vuoi semplicemente svincolarti basta che invii (immediatamente) una lettera raccomandata di recesso dal contratto essendo maturato il termine stabilito per evitare penali o costi di alcun genere.
    Nella missiva dovrai evidenziare
    Data di stipula
    Data di scadenza
    numero di telefono
    codice cliente
    Per interrompere il servizio il decreto Bersani prevede 30 gg
    Se invece vuoi levarteli velocemente dalle scatole allora "trasferisci" ad altro operatore. In 5 giorni in nuovo operatore deve subbentrare (anche se talvolta passa molto dippù).
    Per tua tranquillità controlla le fatturazioni e poi, in banca, blocca l'addebito automatico per il pagamento fatture (paga l'ultima però). Non è insolito, infatti, che le varie compagnie, prelevino soldi per alcune mensilità dopo la scadenza e lo scioglimento del contratto (io personalmente ho avuto questa esperienza con VODAFONE).
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iolanda74 Visualizza Messaggio
    Stando molto attenti a non fare troppo volume di traffico da una settimana non mi hanno più bloccato, ho fatto ora la prova e il risultato è questo:

Ripeto: "Stando molto attenti a non fare troppo volume di traffico"
    Peccato però che sul mio contratto ci sia scritto: SENZA LIMITI!
    Per fortuna non devo scaricare delle ISO da qualche GIGA altrimenti starei fresco!
    Agghiacciante:

ho più banda in upload, che vergogna!
    Ma quando li mettono in carcere questi ladri camorristi?!?!? Roberto Saviano aiutaci tu!

Partecipante Grafomane

Predefinito

Speriamo molti hanno detto che il prossimo anno aumenteranno la velocità dei Node-B
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito

Salve, è da settembre che purtroppo ho fatto abbonamento con 3 e la velocità è sempre stata ridicola, non sapevo delle limitazioni ed è una truffa bella e buona.
    Anche per aprire solo pagine web è di una lentezza esasperante il 56k andava na scheggia in confronto.
    Spero si veda il test e aspetto dritteun da qualcuno di voi che abbia pietà x un neofita.
    Non chiedetemi di leggere i post precedenti che per aprire questa discussione ci ho messo 15 minuti.

Partecipante Super L'avatar di marc00p

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goalstorm Visualizza Messaggio

Salve, è da settembre che purtroppo ho fatto abbonamento con 3 e la velocità è sempre stata ridicola, non sapevo delle limitazioni ed è una truffa bella e buona.
    Anche per aprire solo pagine web è di una lentezza esasperante il 56k andava na scheggia in confronto.
    Spero si veda il test e aspetto dritteun da qualcuno di voi che abbia pietà x un neofita.
    Non chiedetemi di leggere i post precedenti che per aprire questa discussione ci ho messo 15 minuti.
    Il mio consiglio e di disdire subito il contratto, se non hai la chiavetta in comodato non devi pagare nessuna penale, la rete dati tre (sempre secondo me) è a catafascio , è assodato che applichino dei blocchi a chi scarica (cap) ma anche chi la usa in modo parco è spesso soggetto a blocchi di flusso dati, io personalmente ho staccato la rete tre da ieri (40 giorni dopo la racc. di disdetta).Il thread è molto lungo però devì leggerlo in qualche maniera perchè vi puoi trovare diversi consigli, esiste pure un gruppo facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goalstorm Visualizza Messaggio
    I post precedenti raccontano di gente con i tuoi stessi problemi, chi da Luglio, chi da Febbraio. La TRE sta tentando di "sfiancare" gli utenti che consumano "troppa" banda navigabile e farli volare verso altri lidi.
    Io non "mollerei" la TRE ma chiederei immediatamente un intervento del CORECOM e denucerei tutto sia all'AGCOM che all'ANTITRUS
    Nel frattempo fatti una ricaricabile che funzioni (una vale l'altra, purchè sia ricaricabile...) e naviga con quella, entra in questo forum e leggi i post precedenti che ovviamente non posso riassumere in poche righe. Ci sono tutte le dritte per risolvre la cosa.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Predefinito

Ennesima modifica del CAP??

succede una cosa strana....
    scaricando con JDownloader la velocità non ha mai superato i 10-15KB/s con punte, verso il basso intorno ai 6KB/s
    Quaesto accade a prescindere dal tipo di server che uso (Megaupload, Fileserve...)
    Ho quindi, per curiosità, cambiato connessione e ho provato Wind, la velocità di Download è tornata normale....

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    scaricando con JDownloader la velocità non ha mai superato i 10-15KB/s con punte, verso il basso intorno ai 6KB/s

Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Ho appena fatto una prova anche io... Non succede niente di strano, la velocità è nella norma (200KBps in media), cioè non vedo differenze tra un download da un server di file-sharing ed un download http normale.
    Ma hai provato ad eseguire un download http, tipo ISO/driver/qualcos'altro per vedere se la velocità cambia?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

sono da qualche sera in zona Trastevere, sempre qui a Roma... e ho notato che qua la rete va veramente male, non sono "cappato" perche' si comporta in maniera identica con la mia utenza, con quella di mio padre che ha la Naviga3 7 gg e con la USIM che ho nell'iPad, che ha la naviga3 da 30 gg dello smartpack

e appena mi sposto e torno verso altre zone tutto torna alla normalita'

qualcuno ha notato la cosa? ci sono altre zone cosi' congestionate?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social