Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 379
Thanks Thanks:  0
Pagina 379 di 493 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,790 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gagliaudo Visualizza Messaggio
    C'è una novuità.

Dopo che gli ho contestato tutte le palle che hanno racontato: dall'interessamento dei servizi tecnici alla storiella di agosto per finire con la limitazione temporanea della velocità ora mi hanno scritto che:

la mia zona e' impattata da limitazione della velocita' per ottimizzare le risorse di rete e (MENZOGNA) che me lo hanno riferito piu' volte.
    E che per far fronte a questo problema 3 Italia ha richiesto nuove frequenze che sono in via di assegnazione

Per cui devo rassegnarmi, secondo loro, perchè saro impattato 24 ore al giorno, 30 giorni al mese, 365 giorni all'anno. Fortuna che ormai manca poco alla scadenza dei termini in cui occorre pagare la penale per andarsene.

Mi vien da ridere; avevo risposto al loro messaggio dicendo:

Che la mia zona sia impattata da limitazione della velocita' per ottimizzare le risorse di rete non me lo avevate mai detto e non me lo avete detto neppure il 25 giugno 2009 quando, essendone al corrente, mi avete venduto un servizio che sapevate non potermi fornire.

E per 15 mesi non avete fatto altro che raccotnarmi una serie infinita di menzogne.

Ergo mi avete ingannato.

Quindi una azienda commercialmente seria ed educata riconoscerebbe di avermi venduto, il 25 giugno 2009 (avete letto bene2009) un servizio che sapeva benissimo, fin dal primo momento, di non potermi fornire.
    Una azienda commercialmente seria ed educata mi consentirebbe, quindi, di recedere dal contratto senza oneri da parte mia.
    Una azienda commercialmente seria ed educata lo farebbe.

Mi rispondono nascondendosi dietro il solito incolla :

vi confermiamo quanto detto nelle mail precedenti

Alla loro ultima uscita ho risposto che sono stufo di essere preso per i fondelli ed ho replicato il testo già inviato in precendenza.

Mi hanno risposto chiedendo un numero telefonico al quale contattarmi.
    Ridicolo perchè nel form del contattaci il numero alternativo c'è fisso. Comunque ho sorvolato e gli ho comunicato sia il numero che l'ora in cui potranno trovarmi. Se ci saranno novità vi farò sapere.

Indovinate cosa mi hanno risposto:

confermiamo quanto detto nelle mail precedeti.

Sono distrutto ma non demordo. Continuerò a inondarli di mail (dalle 5 alle 10 al giorno) sino a quando non verrà il giorno in cui potrò dare disdetta senza pagare la tangente.

Intanto ho ricevuto un accredito di 57 euro.

Continuerò a mandargli almeno una mezza dozzina di mail al giorno e vedremo cosa succede.

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Questo è un tantino inquietante...
    ...bisogna inserire il numero della chiavetta ad inizio chiamata....se non sbaglio....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iolanda74 Visualizza Messaggio
    Qualcosa si muove...

Stando molto attenti a non fare troppo volume di traffico da una settimana non mi hanno più bloccato, ho fatto ora la prova e il risultato è questo:

Ripeto: "Stando molto attenti a non fare troppo volume di traffico"
    Peccato però che sul mio contratto ci sia scritto: SENZA LIMITI!
    Per fortuna non devo scaricare delle ISO da qualche GIGA altrimenti starei fresco!

Partecipante Super

Predefinito

Sono letteralmente sconvolto.

Mi hnno scrtto chiedendomi un umero al quale telefonarmi, Lo hanno già in quanto sempre presente nelk form comunque sono stato così gentile da ricomunicarlo. Considerato inoltre che dicono di poter telefonare sino alle ore 21 ho altresì comunicato che potevano trovarmi dalle 17 alle 21.

Mi hanno risposto che la tempistica non corrispoinde.

Tutte le scuse sono buone per far passare il tempo.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

TERZO CONTATTO TELEFONICO CON H3G

Per la terza volta la TRE mi ha chiamato al telefono in merito alla segnalazione (ci credo 4 raccomandate...) circa il "GUASTO" riscontrato sulla connessione internet.
    La tipa, di origine slava, (che continuava a chiamarmi "signuore" cosa che non sopporto), mi chiede se
    "i problemi sono finiti e se ora ero soddisfatto della mia connessione"
    la mia risposta è stata:
    "ma mi prendete per il culo?"
    "no signore...volevamo sapere se ora la situazione è migliorata"
    "scusi ma se io domani mattina mi metto su internet a scaricare 24ore su 24 la società pensa che potrei essere rallentato?"
    "Si signore- Lei non può occupare la banda..."
    Non l'ho neanche fatta finire di riproporre la solita tiritiera.
    Ho spiegato, con toni anche lievemente alterati (!), che ho un contratto che non parla di limitazioni bensì di 300ore mensili, quindi fintanto che le limitazioni non termineranno la TRE non prenderà più una centesimo dal sottoscritto, e se si azzardano ad interrompere il servizio li denuncio per danni direttamente in Procura.

Ritengo ingiurioso questo atteggiamento da "pesce in barile" dove una società di questo calibro fa chiamare "dei centralinisti stranieri" per raccontarti balle.

"Allora" mi fa la tipa " lei mandi un FAX al numero..."

Ho spiegato alla "signuorina" cosa poteva fareci del mio fax

Vi ringrazio per lo strumento che ci avete messo a disposizione, sappiate che molti di noi comprendono l'enorme sforzo che fate e le difficoltà che esistono nel "gestire" una massa di "indemoniati" . Abbiate pazienza se, di tanto in tanto, scappa una parola, o un accenno, dovuti per lo più ad una generale sensazione di impotenza rispetto a quanto accade in questi giorni.
    Rendiamoci conto che i Italia, nonostante esistano delle leggi ben precise (Condice del Consumo D.L. 06/09/2005 e s.m.i.) che vietano espressamente ad una società di agire come sta agendo la H3G nei confronti degli utenti, nessun organo ufficiale sta prendendo alcun provvedimento lasciandoci, di fatto, in balia degli eventi.

Quindi, a voi tutti, non resta che dire:
    "GRAZIE"

FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Niubbino

Predefinito

Ragazzi ho la key tre da uhn anno e posso affermere che sono dei ladri, ora hanno messo pure la limitazione della velocità, (cosa che non sapevo ed ho appreso oggi) , ti vendono la key sbandierando velocità da adsl , io non sono mai andato sopra i 200kb sotto copertura piena, che mi andrebbero pure bene a dire il vero, ho letto qualche comunicato di tre e sembra (da come parlano) che a limitare la velocità ci fanno un favopre, e se la prendono con chi scarica.
    Mi sa che più si va avanti e maggiormente gli utenti vengono snobati e presi in per i fondelli, e scandaloso che nessuno possa fare nulla difronte a questi comportamenti e disservizi, se ci fosse giustizia dovrebbero essere banditi dal mercato direttamente dallo stato, e una palese truffa , e inutile che girino le cose a loro favore prendendosela con chi scarica, o chi usa più di altri internet, se le loro infrastrutture non sono in grdo di soddisfae l'utenza smettano di vendere prodotti che non funzioneranno mai come si deve.
    Io ho anche una key tim che ho preso con gli incentivi, e no per cattiveria ma con quella almeno giro dai 100kb/s nei giorni no ai 300/400 nelle giornate buone, non so se c'è la limitazione della benda con tim ma io fino ad ora non lo vista.

Ps. leggendo un erticolo sembra che tre dichiari come velocità quando si è limitati a 128kb ma di fatto i 128kb sono quando le cose vanno bene.
    CHE ALTRO DIRE VENIAMO TRUFFATI EE NON POSSIMO FARE ALTRO CHE DISDIRE, E O PAGARE LA PENALE O FARE CAUSA, E VERAMENTE UNA VERGOGNA .

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Mi hanno risposto che la tempistica non corrispoinde.
    anche a me hanno risposto così. Di contro, ho chiesto loro di rispondermi tramite mail, citando dalla loro risposta:"... in alternativa può mandarci una mail al centro contatti..."

E secondo loro cosa stavo facendo ?

Come hai detto tu

Tutte le scuse sono buone per far passare il tempo.

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

hanno anche il coraggio di madare sms per sapere se si è soddisfatti delle risposte ricevute

prima rispondete senza copia/incolla della carta servizi ( igenici ) e poi vi rispondo

Partecipante Super

Predefinito

nn so voi, ma da una settimana ad ogni connessione mdma mi segna up e down con lo stesso valore 8640, mi era già successo una volta il mese scorso. Chi sa darmi una spiegazione o ha un'idea di cosa possa essere.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio

Ps. leggendo un erticolo sembra che tre dichiari come velocità quando si è limitati a 128kb ma di fatto i 128kb sono quando le cose vanno bene.
    CHE ALTRO DIRE VENIAMO TRUFFATI EE NON POSSIMO FARE ALTRO CHE DISDIRE, E O PAGARE LA PENALE O FARE CAUSA, E VERAMENTE UNA VERGOGNA .
    Andiamoci piano con le parole. Ricorda che dire "mi hai truffato" può comportare una denuncia per diffamazione, mentre dire "mi sento raggirato" no.
    Hai a che fare con un colosso che se si concentra solo su di te è facile che ti schiacci.
    La nostra protesta "pesa" perchè portata avanti da una MASSA compatta che si sta muovendo, questo è importante ricordarlo a tutti.
    Inoltre, relativamente alle penali e alle cause sappi che:
    puoi mandare una raccomandata alla H3G nella quale li inviti ad ottemperare agli impegni contrattuali, entro il termine perentorio di 15 (giorni). Decorso tale termine il contratto si intenderà risolto di diritto per inadempienza.