Pearl allora perchè i clienti Fastweb hanno banda garantita e noi siamo sotto cap?
Pearl allora perchè i clienti Fastweb hanno banda garantita e noi siamo sotto cap?
E questo dove è scritto/chi te l'ha detto? A proposito, le frequenze non sono state vendute ma fastweb si appoggia semplicemente alla rete 3 e 3 fa lo stesso.
@mariobrega: se hai letto ho detto che la situazione è rimasta uguale. Come non mi paga nessuno a scrivere qui non mi paga nessuno neanche per difendere 3. Ho più volte richiesto rimborsi quindi mi dispiace ma sei totalmente fuori strada.
...ah...li difendi gratis....peggio......si si...ho letto che hai detto che la situazione e' rimasta uguale...mah...qui siam in tanti ad aver notato un peggioramento....sarem visionari...
...io son abbonato da dicembre...dopo il problema iniziale durato 1 mese circa...ho iniziato ad avere una navigazione standard in download inferiore a 1Mb/s diurna e max a 1,40 Mb/s notturna...fino ad agosto...poi ad agosto...tanto per cominciare per 3 giorni mi han tolto il doppio delle ore effettivamente consumate calcolando 2 volte ogni connessione...ho segnalato ovviamente...mi han detto...tranquillo...pratica aperta...la contatteremo direttamente con un sms sulla chiavetta per l'esito...l'sms arrivo'...conteneva un link per avere informazioni sull'esito...ma quel link...portava ad una pagina "a cui non avevo i diritti per accedere"...sic...richiamo...mi dicono noi neanche abbiam accesso...non possiam dirle l'esito della pratica...ma possiam aprire un'altra pratica....per le ore da restituire ? chiedo...no...per poterla fare accedere a quel link e verificare lei stesso l'esito...passano giorni...mi arriva anche l'esito di questa segnalazione...tramite sms...col solito link che porta a..."lei non ha i diritti per accedere"......richiamo chiedendo se ci son alternative a questo circolo vizioso...la desolante risposta e'...no...in sostanza...il cliente che fa una segnalazione aprendo una pratica spesso (o sempre?) non ha la possibilita' di sapere l'esito di questa segnalazione...ovviamente...le ore?...mai restituite...poi sempre ad agosto....la limitazione di cui all'oggetto...
...spiegazioni?...lavori che finiscono a settembre...stiam lavorando per voi...da settembre avrete piu' banda a disposizione.....
...arriva settembre...il buongiorno si vede dal mattino...a mezzanotte e 5 minuti ho gia' navigato per 3 ore secche a loro dire...e mi rimangono 297 ore a disposizione...
...la limitazione?...diventa una cosa ufficiale...per far navigare tutti meglio............
gia'...la mia velocita' di navigazione ora...sara'migliorata?..........
...per mesi ho navigato come detto a meno di 1Mb/s in ore diurne arrivando a 1,40 di notte...ora da 3 settimane ormai....la velocita' diurna si e' abbassata...in passato perlomeno di sera arrivavo a 0,70-0,80...ora...0,20 0,30...e di notte...arrivo al megabit...1,40 mai piu' visto....
...ma forse sono uno sfortunato caso isolato...........