Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
Potrebbe essere una buona idea scrivere al servizio assistenza e chiedere dettagliate spiegazioni circa il CAP adottato. Se non rispondono pagano no??
Queste le domande mandate tramite mail al servizio assistenza, 3 risponde:

1 - visto che ho sempre usato la connessione in identico modo da febbraio, come mai queste limitazioni sono cominciate solo verso la fine di luglio ?
2 - perchè non sono stato avvisato tempestivamente di queste limitazioni ?
3 - perchè la Carta Servizi, durante la sottoscrizione del contratto in uno dei Vostri negozi, non mi è stata sottoposta ?
4 - cosa intendete per "limitare temporaneamente la banda" e come funziona ?
5 - con i valori di download da me riportati ( sotto il Mb/s ), mi spiegate come posso impiegare in maniera intensa le risorse di rete ?
6 - non pensate che nel 2010 una velocità di 10-15Kb/s sia insufficiente ( tra l'altro come la si può definire "connessione veloce" riportata sul contratto e pubblicizzata ) ?

sono entrato in un circolo vizioso perchè rispondono che per proseguire devono contettarmi o contattarli telefonicamente oppure mandare una mail al servizio assistenza

rispondo dicendo che pretendo risposta tramite mail e loro ripetono con la solita solfa del bisogno di parlarne al telefono...

solo non riesco a trovare proprio il tempo per contattarli telefonicamente :chair: