Citazione Originariamente Scritto da Topgun Visualizza Messaggio
... ma non sò se un altra società mi potrebbe dare problemi come H3G, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.
Saluti.
Ti voglio pregare gentilmente: non pensare mai più ad una cosa del genere. questa società di m.... hai toccato veramente il fondo, prendendo per i fondelli tanta gente.

Prova a pensare: prima ti fa fare un abbonamento per due anni, incasinandoti perhè vuole evitare che tu possa fare il recesso , ed anche nascondendo la verità sul sito ufficiale (300 ore in libertà).

Ti ricordo che da nessuna parte si riscontra il famoso blocco "del giga": nè nella loro carta servizi, nè nelle loro condizioni generali di contratto.

Lo vuoi capire, allora, che vogliono solamente i tuoi soldi per due anni senza darti il contraccambio di quanto ti spetterebbe e cioè navigare regolarmente oppure mettendoti le condizioni in chiaro quando fai un contratto?

Chi è quello scriteriato che firmerebbe un contratto dove stà scritto che dopo un giga ti blocco a 12 kb?

Voglio inoltre riportare una frase presente su questo forum e mi scuso che per non ricordare chi l'ha detta: "sembra incredibile che nel 2010 si debba apprendere da un forum se un abbonamento o un prodotto sia valido o acquistabile"...

Prova a meditare su questo aspetto appena riportato.

Io lo penso in maniera assoluta: questa società (con la "s" minuscola) è nata solamente per approfittare della gente in buona fede e cambia le carte in tavola in qualsiasi momento in nome del Dio danaro.

A loro interessa solamente spremere gli utenti anche se poi la pubblicità negativa del loro operato se la dovranno sorbire tutta per intero e senza sconti.