Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
la storia dei 10.000 che infastidiscono i 850.000 è presto spiegata: prendiamo il mio vicino, ha fatto un contratto h3g con telefonino incluso e 40 ore di navigazione al mese... per poi accorgersi che dentro casa non c'era segnale :chair:

risultato, telefonino dentro il cassetto e aspetta che passino 2 anni altrimenti ha una penale spaventosa

ecco chi è il cliente ideale H3G, quello che non usa la rete ma paga comunque, i fessi insomma... e scommetto che sono tanti tra quei 850.000

poi ci saranno quelli che fanno una navigazione moderata certo, e h3g è liberissima di mettere limiti come vodafone e wind, ma "bisognerebbe" avvertire il cliente di tali limiti no?

anche questo nuovo cap di 2gb per 96 ore... ok è un piccolo passo avanti, ma come al solito manca di trasparenza. alla fine spero arrivino a un cap mensile, tipo 15gb al mese e bon... almeno me li gestisco io come voglio (e nel frattempo dovrei passare a tim o vodafone che almeno mi garantiscono un buon segnale dentro casa)
...infatti...e' proprio la mancanza di trasparenza la cosa grave...ci han messo mesi ad ufficializzare le limitazioni...cosa grave...ed e' per me piu' grave che ora non diano spiegazioni ufficiali sul funzionamento!...i clienti han diritto di sapere ufficialmente come funziona la limitazione...dopo quanto scatta...quanto dura...tutto nei minimi particolari...e se anche fosse che per ora stan provando vari modi di limitazione poco importa...comunque dovrebbero renderla nota specificando che non e' la modalita' definitiva....