lack ti quoto in pieno, cogli sempre nel segno.
@Iguido: una domanda.,.. ma dopo quella lettera, hanno continuato a capparti? scusa ma vorrei capire se rispettano le direttive..[/quote]
Faccio una premessa: la mia difesa è basata sul fatto che non riesco a scaricare la cartografia del Garmin che è di circa 3GB. Ho scelto il contratto "Tre time large" perchè non c'erano "chiaramente" evidenziati vincoli di dati come li hanno evidenziati sia la Wind che la Vodafone. Nel momento in cui firmavo il contratto con H3G come potevo dedurre dalla frase "...Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ....." che non mi era possibile scaricare la cartografia? Se H3G avesse chiaramente scritto che dopo 1GB di dati scaricati la linea diventava inservibile avrei senz'altro scelto tra Wind e Vodafone.
In base a questa sintesi di difesa il Corecom mi ha risposto come già sapete. Anche H3G mi ha mandato una raccomandata (in seguito alla decisione del Corecom) offrendomi 60 Euro per la cartografia che non potevo scaricare. Ho rifiutato la proposta in quanto con Garmin non ho acquistato "nuMaps Onetime" che costa 59 Euro ma "nuMaps lifetime" che costa molto di più e mi da la possibilità di scaricare 4 aggiornamenti l'anno finchè "vivrà" il mio navigatore satellitare.
Rispondo alla tua domanda.
Dopo aver ricevuto la lettera del Corecom ho iniziato a scaricare la cartografia. Dopo 1,860 GB ...... cappato! ora sto controllando fino a quando durerà questa situazione.Il tutto sarà portato come ulteriore prova all'udienza con il Corecom.![]()