Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 374
Thanks Thanks:  0
Pagina 374 di 493 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima
Risultati da 3,731 a 3,740 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrPuddu Visualizza Messaggio

lol
    Lo sai che navighi molto meglio rispetto a me quando sono in una determinata zona di roma?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito

dopo aver scaricato 2,07 , circa 2 giorni fà, sono sotto limitazione della banda , ho superato abbondatemente le 48 are quindi deduco che la tre non cappa + un 1gb ogni 2 giorni ma 2gb ogni non si sà ....

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B4n$h33 Visualizza Messaggio
    dopo aver scaricato 2,07 , circa 2 giorni fà, sono sotto limitazione della banda , ho superato abbondatemente le 48 are quindi deduco che la tre non cappa + un 1gb ogni 2 giorni ma 2gb ogni non si sà ....
    Io l'ho già scritto un paio di giorni fa,
    si riesce a scaricare 2 gb di seguito e poi si rimane cappati per 96 ore.
    Mi è già successo una volta,
    adesso è da giovedi che sono sotto cap,
    se è accaduto anche ad altri
    significa che qualcosa sta ancora cambiando,
    rimodulano a loro piacimento come e quando gli pare
    siamo totalmente in balia di dirigenti che giocano a sperimentare
    ora un metodo ora l'altro,
    qualcuno li aiuti a trovare pace nelle loro teste..

Predefinito

Anche io dopo aver scaricato circa 2 giga sono cappato da giovedi, Qui si va di male in peggio. Mai piu contratti con la 3, se avessi saputo tutto questo non avrei fatto nessun contratto!!!

Partecipante Grafomane

Predefinito

scusate ma apparte questo discorso non giusto di limitare la banda dopo 1 Gigabyte scaricato, qua il problema secondo me è proprio a monte, non posso e non voglio credere che i Node-B di Tre non possono arrivare a velocità come ha Vodafone o Tim, al piu' presto provero' con uan chiavetta della Tre ma anche considerando che la copertura non è al massimo non si puo' navigare a 0.500 Mbit/s di banda è assurdo nel 2010, Vodafone e Tim con poca copertura comunque ti fanno viaggiare almeno a 1.5 Mbit/s, parlo naturalmente della mia città. Sarebbe veramente triste se H3G bloccasse dalla base intenet altro che HSUPA/HSDPA/HSDPA+ qua si va come l'UMTS base ed è una cosa veramente triste.
    Se il futuro è internet in mobilità be allora ragazzi questa azienda finirà male...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ricordo ancora i bei tempi quando viaggiavo una favola con la mia chiavetta, veramente senza limiti, come pubblicizzata da 3 Italia nel lontano 2008... pensavo anch'io che il futuro sarà del Mobile Internet. Ora non più. E un vero peccato, perché nel 2010 non puoi avere Internet soltanto per posta elettronica/social network/forum... Va beh... se questi sono i limiti... non ci resta che rassegnarci...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Grafomane

Predefinito

aggiungerei non ci resta che cambiare operatore, per le chiavette naturalmente, per la fonia è sicuramente la piu' conveniente
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Potrebbe essere una valida alternativa... non x tutti però... io x esempio a casa mia o scelgo 3... o scelgo 3! Con copertura Alice 7 mega e posti in centralino esauriti non ho alternative, x adesso...
    D'accordissimo con te sulla convenienza delle tariffe voce di 3. Per chi come me abita a Roma o altre zone con una buona copertura non esistono concorrenti...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere una valida alternativa... non x tutti però... io x esempio a casa mia o scelgo 3... o scelgo 3! Con copertura Alice 7 mega e posti in centralino esauriti non ho alternative, x adesso...
    D'accordissimo con te sulla convenienza delle tariffe voce di 3. Per chi come me abita a Roma o altre zone con una buona copertura non esistono concorrenti...
    Be si giustamente come ben ricordi devi abitare in una zona ben coperta perche' se stai nelle zone dove non cè proprio la presenza di Tre non puoi fare gli abbonamenti Power e sei costretto ad una ricaricabile...
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    E un vero peccato, perché nel 2010 non puoi avere Internet soltanto per posta elettronica/social network/forum... Va beh... se questi sono i limiti... non ci resta che rassegnarci...
    Sono daccordo ciocu, siamo giunti alla conclusione che internet con la chiavetta purtroppo è soggetta a questi limiti a prescindere da tutto, l'importante è che ci sia una informazione corretta per avere la possibilità di fare le proprie scelte sul mercato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social