A me dicono di tentare a chiamarmi, perchè la risoluzione del mio problema per loro è sentire una voce del coro recitante la stessa poesia, e dopo tre giorni di squillini frugaci che non ti danno nemmeno il tempo di rispondere mi rispondono via mail cosi:

in merito alla sua segnalazione del 24/9/2010, le comunichiamo che la pratica con codice identificativo 000000000000 risulta chiusa; riguardo la sua richiesta di indennizzo per la mancata fruizione del servizio di navigazione nel mese di agosto, appare predisposto rimborso per la medesima mensilita' a seguito della chiusura della pratica numero 0000000000000.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

xxxxxx-gruppo Arizona

Non hanno risposto alle mie domande:
Come funziona il cap?
Dove il guadagno per noi utenti dell'ottimizzazione della rete?
ecc ecc

Tutte domande a cui tenteremo di darci una risposta da soli sob!!!!