Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di Benji27

Predefinito

A me dicono di tentare a chiamarmi, perchè la risoluzione del mio problema per loro è sentire una voce del coro recitante la stessa poesia, e dopo tre giorni di squillini frugaci che non ti danno nemmeno il tempo di rispondere mi rispondono via mail cosi:

in merito alla sua segnalazione del 24/9/2010, le comunichiamo che la pratica con codice identificativo 000000000000 risulta chiusa; riguardo la sua richiesta di indennizzo per la mancata fruizione del servizio di navigazione nel mese di agosto, appare predisposto rimborso per la medesima mensilita' a seguito della chiusura della pratica numero 0000000000000.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

xxxxxx-gruppo Arizona

Non hanno risposto alle mie domande:
    Come funziona il cap?
    Dove il guadagno per noi utenti dell'ottimizzazione della rete?
    ecc ecc

Tutte domande a cui tenteremo di darci una risposta da soli sob!!!!

ddomy
    Guest

Predefinito

da quello che ho capito a settembre e nei prossimi mesi non danno più il rimborso in fattura per i lcap,a proposito la fattura luglio-agosto quando la mettono online sul conto 3?

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito Contattato dalla H3G

Pochi minuti fa ho attaccato il telefono con una centralinista (italiana) della H3G la quale mi ha comunicato che a seguito della mia raccomandata (4 copie in 4 uffici differenti) hanno aperto una pratica per verificare il "malfunzionamento" lamentato.
    Ho ricordato alla tipa che prendere in giro la gente è reato e non si tratta di "malfunzionamento" ma di una restrizione di banda applicata dall'operatore telefonico in spregio alle condizioni contrattuali pattuite.
    Il bello è che la "centralinista" (che si era preparata a memoria il discorsetto quasi fosse una poesia delle elementari), ha ripreso il filo interrotto pochi istanti prima come se non avessi detto nulla:

- "come le dicevo, verificheremo quanto affermato nella sua lettera circa il malfunzionamento
    e, qualora il nostro uffico tecnico ne troverà riscontro (lei comprenderà che non possiamo basarci solo sulla sua parola) la ricontatteremo per eventuali sgravi sulla bolletta mensile"
    - guardi, avete poco da ricontattare per eventuali sgravi, io non vi do più un centesimo...ho bloccato il RID in banca
    - questo è scorretto signore...!

IO SONO SCORRETTO ??!!!
    -voi mi chiamate raccontando che state "aggiornando il sistema" e verificando i dati di un possibile malfunzionamento che avviene esattamento dopo 1Gb di scaricamento e mi inchioda la connessione per 48ore esatte e mi dite che io sono scorretto ???!!!!!!!
    Collegatevi su internet, e vedrete che siamo migliaia di utenti ad avere lo stesso "malfunzionamento" pensi che casualità...se uno fosse malizioso potrebbe supporre che dietro a tutto questo c'è un preciso ordine di scuderia...

e questa, imperturbabile:

-vuole il suo numero di pratica signore? 6056200...così potrà ricontattarci per sentire se ci sono novità...

** ho attaccato **

Scusate lo sfogo, ma veramente sono NERO. Hanno la faccia come il CuXo...ti chiamano per raccontare caXXate e si alterano pure se tu non ci credi.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social