Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ho sottoscritto da Marzo 2010 un contratto da 300 ore con (ahimè) la chiavetta in comodato.
    Fin dall'inizio la velocità è stata bassissima, ho sempre sperato che fosse una situazione momentanea ma ad oggi posso dire che è sempre andata peggiorando.
    Io ho la necessità di lavorare in remoto sui pc dei clienti e di spostare parecchi files e con queste velocità (sempre intorno ai 4-5kb al secondo, ogni tanto ho dei picchi a 20 kb\s) ci impiego minuti perfino per aprire una normale pagina web.
    Mi rendo conto leggendo questo forum che questa è la situazione di molti utenti 3.
    Purtroppo non so cosa fare per svincolarmi da questa situazione in cui sono precipitato, le penali sono altissime e la conciliazione sembra lunga e macchinosa. L'unica cosa che posso fare è informare il maggior numero di persone della reale velocità di navigazione della chiavetta 3.
    Grazie a dimostrazioni della connessione della 3 fatte col mio portatile ho salvato da una situazione simile alla mia almeno una decina di potenziali clienti fra amici e conoscenti.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarecrow Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto da Marzo 2010 un contratto da 300 ore con (ahimè) la chiavetta in comodato.
    Fin dall'inizio la velocità è stata bassissima, ho sempre sperato che fosse una situazione momentanea ma ad oggi posso dire che è sempre andata peggiorando.
    Io ho la necessità di lavorare in remoto sui pc dei clienti e di spostare parecchi files e con queste velocità (sempre intorno ai 4-5kb al secondo, ogni tanto ho dei picchi a 20 kb\s) ci impiego minuti perfino per aprire una normale pagina web.
    Mi rendo conto leggendo questo forum che questa è la situazione di molti utenti 3.
    Purtroppo non so cosa fare per svincolarmi da questa situazione in cui sono precipitato, le penali sono altissime e la conciliazione sembra lunga e macchinosa. L'unica cosa che posso fare è informare il maggior numero di persone della reale velocità di navigazione della chiavetta 3.
    Grazie a dimostrazioni della connessione della 3 fatte col mio portatile ho salvato da una situazione simile alla mia almeno una decina di potenziali clienti fra amici e conoscenti.
    da quanto descrivi il tuo non sembra un problema di cap
    ma di scarso segnale o sbaglio? perchè se fosse così
    sappi che prima di attivare il contratto avevi la possibilità
    di avere un mini contratto di 10 giorni e una key in prestito
    gratuito, proprio per poter verificare se era possibile la navigazione
    perchè in effetti ci possono essere problemi di copertura
    io ad esempio ho approfittato di questa possibilità
    prima di attivare contratto e rid
    poi c'è stata la spiacevole storia del cap e
    preferisco non aggiungere altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    da quanto descrivi il tuo non sembra un problema di cap
    ma di scarso segnale o sbaglio? perchè se fosse così
    sappi che prima di attivare il contratto avevi la possibilità
    di avere un mini contratto di 10 giorni e una key in prestito
    gratuito, proprio per poter verificare se era possibile la navigazione
    perchè in effetti ci possono essere problemi di copertura
    io ad esempio ho approfittato di questa possibilità
    prima di attivare contratto e rid
    poi c'è stata la spiacevole storia del cap e
    preferisco non aggiungere altro
    No, no sono in quel di Monza e Brianza ed il segnale è sempre buono.
    Ritengo che il mio problema sia lo stesso di tutti voi, come spiegato dalla risposta della 3 all'articolo della stampa.
    Il punto è questo: si può utilizzare la risposta della 3 per recidere il contratto causa "inadempienza"?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarecrow Visualizza Messaggio
    No, no sono in quel di Monza e Brianza ed il segnale è sempre buono.
    Ritengo che il mio problema sia lo stesso di tutti voi, come spiegato dalla risposta della 3 all'articolo della stampa.
    Il punto è questo: si può utilizzare la risposta della 3 per recidere il contratto causa "inadempienza"?
    per la rescissione, non saprei , magari la risposta te la darà
    chi ne sa di più in proposito, con le clausole esistenti circa gli
    eventuali rallentamenti per congestione traffico è difficile
    ottenere una soluzione positiva credo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social