Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
e x cosa li denunci.. loro ancora negano il cap.. se vuoi fare una denuncia c'è un organo a posta si chiama agcom..in molti casi ha fatto multe del valore di svariate centinaia d'euro.. tipo 100000 ero ecc..

a me non interessa rescindere io ho un contratto .. loro devono rispettarlo non modificarlo..
e cmq ho il tremendo sospetto che siamo cappati già dal principio.. o meglio dal terzo mese dopo aver firmato il contratto.. mica mi vorrete dare a bere che da febbraio a marzo tutti si sono fatti l'internet key con abbonamento 3.. o come lo spiegate che i primi 2 mesi li ho passati sui 5Mbit con pikki arrivati fino a 5.9/6Mbit e trascorsi i quali.. 3, 2, 1Mbit.. sia l'assistenza , sia il servizio le so tutte di 3 hanno dato la colpa alla rete sempre piu intasasata.. mi hanno sempre detto che stanno ultimando i lavori per arrivare a 21Mbit.. ma se quando ho firmato il contratto sbavavo alla possibilità di raggiungere i 21Mbit nel giro di un anno.. ora rimpiango i 5Mbit senza cap che avevo a gennaio e a febbraio.. è proprio vero che non si riesce ad apprezzare il valore delle cose possedute
li denuncio perchè mi stanno truffando... pago per una cosa che per contratto mi dovrebbero dare... ma invece non mi danno... cmq, non mi resta che andare nel mio centro 3 di riferimento e sentire un pò cosa mi dicono... poi vi faccio sapere... cmq, se ci uniamo tutti non possono ignorarci... bisogna andare a denunciarli tutti assieme... altrimenti non risolviamo nulla.