Originariamente Scritto da
g.dragon
e x cosa li denunci.. loro ancora negano il cap.. se vuoi fare una denuncia c'è un organo a posta si chiama agcom..in molti casi ha fatto multe del valore di svariate centinaia d'euro.. tipo 100000 ero ecc..
a me non interessa rescindere io ho un contratto .. loro devono rispettarlo non modificarlo..
e cmq ho il tremendo sospetto che siamo cappati già dal principio.. o meglio dal terzo mese dopo aver firmato il contratto.. mica mi vorrete dare a bere che da febbraio a marzo tutti si sono fatti l'internet key con abbonamento 3.. o come lo spiegate che i primi 2 mesi li ho passati sui 5Mbit con pikki arrivati fino a 5.9/6Mbit e trascorsi i quali.. 3, 2, 1Mbit.. sia l'assistenza , sia il servizio le so tutte di 3 hanno dato la colpa alla rete sempre piu intasasata.. mi hanno sempre detto che stanno ultimando i lavori per arrivare a 21Mbit.. ma se quando ho firmato il contratto sbavavo alla possibilità di raggiungere i 21Mbit nel giro di un anno.. ora rimpiango i 5Mbit senza cap che avevo a gennaio e a febbraio.. è proprio vero che non si riesce ad apprezzare il valore delle cose possedute