Citazione Originariamente Scritto da 11235813 Visualizza Messaggio
quindi io che ho sottoscritto il contratto a novembre 2009 e non ho mai avuto problemi se non da luglio 10 ho diritto a recedere senza pagare penale... bene.

ma se loro dicono che mi hanno messo il cap perchè "a loro giudizio" mi sono comportato male cosa devo fare?
uso improprio? a si.. tipo.. stare su youtube è improprio..a me mi cappano x quello.... ora contatto gli operatori di google/you tube vediamo cosa ne pensano..

l'utilizzo di un servizio web non puo ritenersi "utilizzo improprio" diciamo solo che ora loro cercano di arrampicarsi a quello.. ho chiesto su facebook all'operatore i linkarmi il punto in questione che dicesse che non potevo usufruire di you tube.. .. mi ha bannato dal canale.. ad altri ha risposto con metafore e giochi di parole.. quando è stato chiesto cosa bisogna fare per non essere cappati.. ha detto qualcosa del tipo le regole le abbiamo dette in altre sedi e in altre discussioni.. qualcun 'altro gli a detto se poteva ripeterle cortesemente.. post eliminato...

ora mi servirebbe un email scritta da 3 che dichiara che youtube è un servizio improprio.. loro affermano che posso andarci.. ma dopo 20 minuti mi cappano 2/300MB si generano presto..