Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 323
Thanks Thanks:  0
Pagina 323 di 493 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Ma la 3 nel contratto garantisce una banda minima? O un quantitativo di Giga minimi che è possibile scaricare? O è obbligata solo a fornire le 300 ore?
    non garantisce nulla.. nessuno garantisce nulla.. manco alice, fastweb, tiscali ecc ma non per questo ti cappano.. io non mi sono mai lamentato finoa quando il servizio era accettabile (2Mbit) ma non mi puoi dire dopo 30 minuti che usi you tube sei limitato a una media di 0.05Mbit
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ecco, Arael... il contratto garantisce 300 ore di connessione. Senza banda minima garantita. E senza limiti di giga. Ma NON C'È SCRITTO (almeno nei vecchi contratti, vedi i miei post sopra) che la Tre ha il diritto di bloccare le utenze per Tot ore dopo aver sforato una soglia (ancora sconosciuta) di dati scambiati.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ecco, Arael... il contratto garantisce 300 ore di connessione. Senza banda minima garantita. E senza limiti di giga. Ma NON C'È SCRITTO (almeno nei vecchi contratti, vedi i miei post sopra) che la Tre ha il diritto di bloccare le utenze per Tot ore dopo aver sforato una soglia (ancora sconosciuta) di dati scambiati.
    ... e non c'è neanche scritto che la banda massima è di 7.2 Mbps, mi sembra ....

quello stà scritto solo nella pubblicità, che non è contrattuale ...
    Il contratto parla chiaramente ed esclusivamente di fornitura dei servizi UMTS.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

Partecipante Super

Predefinito @cioculetsv

Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    grazie ciocu, lo stavo cercando da un po di tempo, ma dove lo hai trovatto quello nuovo nn c'è neanche sul sito della 3
    Scusa ciocu, ma nel contratto da te postato il 4.4 non c'è (è datato Giugno 2009) ...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Scusa ciocu, ma nel contratto da te postato il 4.4 non c'è (è datato Giugno 2009) ...
    infatti il contratto è quello di giugno 2009.. la modifica la 3 non la ha effettuata sul contratto ma sulla carta servizi..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Partecipante Super

Predefinito

controlla bene

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    infatti il contratto è quello di giugno 2009.. la modifica la 3 non la ha effettuata sul contratto ma sulla carta servizi..
    Purtroppo io ho l'aggiornamento della CdS di Marzo, quella vecchia non ce l'ho ...
    E ribadisco che il contratto postato da ciocu è lo stesso del sito TRE: il punto 4.4 manca, che ci devo fare ?

Ciao
    M.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Purtroppo io ho l'aggiornamento della CdS di Marzo, quella vecchia non ce l'ho ...
    E ribadisco che il contratto postato da ciocu è lo stesso del sito TRE: il punto 4.4 manca, che ci devo fare ?

Ciao
    M.
    il punto 4.4 non è presente sul contratto ne marzo ne giugno ecc ma SOLO sulla CARTA SERVIZI

Partecipante Logorroico

Predefinito

La modifica sta, come avevo già detto, non nel contratto, ma nelle Condizioni Generali del Contratto. Sono tutti documenti che ho scaricato quest'anno dal sito Tre (non ricordo esattamente da dove). Stasera controllo, magari ho sbagliato l'allegato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social