Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 320
Thanks Thanks:  0
Pagina 320 di 493 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 3,191 a 3,200 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3191
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio

    @Dragon, hai ragione, hai ragione, hai ragione da vendere.
    Guarda se te la compra Fastweb... (non ho resistito...scusa...)
    ma non ho capito.. Fastweb ora che ha acquistato parte delle frequenze 3 cambia nome??
    ad esempio Sloweb oppure Stopweb...


    @11235813
    e secondo te perche stiamo tutti protestando riempendo ben 113 pagine di forum in 20 giorni.. (e ci sono altri 3/4 forum nelle stesse condizioni)
    se fosse una cosa già prevista da contratto (come x wind e omnitel) stai tranquillo che nessuno diceva nulla.. se qualcuno osava protestare tutti gli avrebbero risposto "la colpa è tua che hai firmato tale contratto con tali limiti scritti molto chiaramente"
    ma nel nostro caso il contratto non ne faceva parola.. specialmente quello firmato prima di luglio.. ora negano l'esistenza del cap e ormai costretti ad ammetterlo affermano che il cap è necessario e che anche i servizi della concorrenza lo hanno..

    quindi caro mio se tu vieni sulla mia pagina web e acquisti online una maglietta col buco (senza sapere di tale difetto). io non te la cambio ti rispondo che anche le magliette vendute dalla concorrenza in cina sono bucate.. anzi no.. ti dico che la sarta è in aggiornamento.. ma vedrai entro 24/48 ore ti torna a posto.. vuole il numero utenza? no mi dispiace non posso inviarle tramite mail quello che le ho appena detto..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  2. #3192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    ma non ho capito.. Fastweb ora che ha acquistato parte delle frequenze 3 cambia nome??
    ad esempio Sloweb oppure Stopweb...


    @11235813
    e secondo te perche stiamo tutti protestando riempendo ben 113 pagine di forum in 20 giorni.. (e ci sono altri 3/4 forum nelle stesse condizioni)
    se fosse una cosa già prevista da contratto (come x wind e omnitel) stai tranquillo che nessuno diceva nulla.. se qualcuno osava protestare tutti gli avrebbero risposto "la colpa è tua che hai firmato tale contratto con tali limiti scritti molto chiaramente"
    ma nel nostro caso il contratto non ne faceva parola.. specialmente quello firmato prima di luglio.. ora negano l'esistenza del cap e ormai costretti ad ammetterlo affermano che il cap è necessario e che anche i servizi della concorrenza lo hanno..

    quindi caro mio se tu vieni sulla mia pagina web e acquisti online una maglietta col buco (senza sapere di tale difetto). io non te la cambio ti rispondo che anche le magliette vendute dalla concorrenza in cina sono bucate..
    scusa e non possiamo andare semplicemente dai carabinieri a denunciarli?

  3. #3193
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    LK, se puoi pubblica anche il testo di questa seconda lettera a REPORT. Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    notizia Flash

    Ho RI-scritto a REPORT per aggiornare la dott.sa GABANELLI dei nostri sviluppi, ossia nessuno.

    .
    .
    .

  4. #3194
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Raga, cerchiamo di fare un po di chiarezza...
    1. Nella "Carta servizi" la Tre dice (art. 26):
    3 si riserva in qualsiasi momento il diritto di inibire temporaneamente o definitivamente l'accesso dei propri Clienti a quei Servizi per i quali, a suo giudizio, si sia verificato: a) un utilizzo improprio; b) la violazione di quanto specificamente evidenziato nella presente Carta; c) un atto fraudolento, illegale, o comunque dannoso per la società. Di queste decisioni 3 fornirà comunicazione agli altri soggetti,
    ai Fornitori, alla Clientela e alle Autorità. Le modalità di fruizione dei servizi 3 sono indicate nelle Condizioni Generali di Contratto. I Servizi 3 possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente a titolo personale e privato. I Servizi 3 non possono essere utilizzati dal Cliente a scopo di lucro, anche indiretto.

    quindi, l'unica cosa che potrebbe "scusarli" è l'uso improprio del servizio, che, ATTENZIONE, sta al "giudizio" della Tre!!!
    2. Nel Regolamento del Servizio Scegli 3 New Internet (art. 3.1):
    Con la conclusione del contratto relativo al Servizio Scegli 3 New Internet:
    (a) “3” si impegna a prestare al Cliente il Servizio in conformità e nei limiti previsti dal
    Regolamento di Servizio Scegli 3 New Internet e, per quanto non espressamente previsto in
    quest’ultimo, dalle Condizioni Generali di Contratto;

    3. Nelle CGC-Condizioni Generali del Contratto (versione giugno 2009), l'articolo 4 ha soltanto 3 paragrafi:
    Articolo 4 - Oggetto del contratto
    4.1 – Con la conclusione del contratto: (a) “3” si impegna a fornire al Cliente i Servizi UMTS e, se previsti dal Piano Tariffario scelto
    dal Cliente, i Servizi Televisivi di cui al precedente art.2, indicati nella Proposta del Cliente ovvero accettati dal Cliente ovvero, ancora,
    richiesti successivamente da quest’ultimo, in conformità a quanto previsto nella Proposta del Cliente e nelle successive richieste
    di Servizi UMTS o di Servizi Televisivi, nelle Condizioni Generali di Contratto, nel Piano Tariffario prescelto ed applicabile e del relativo
    regolamento di servizio e nella Carta dei Servizi; (b) il Cliente si impegna a pagare i corrispettivi così come previsti nei successivi
    artt. 13, 14 e 15, dal Piano Tariffario prescelto ed applicabile e del relativo regolamento di servizio e, comunque, ad utilizzare i
    servizi nel rispetto di quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Il Cliente dichiara di ben conoscere la documentazione
    descritta nel precedente periodo, con particolare ma non esclusivo riferimento al Piano Tariffario prescelto.
    4.2 – “3” fornisce i Servizi UMTS, secondo i propri standard tecnici, nelle aree coperte dalla propria rete, nonché in quelle coperte
    dalle reti degli operatori nazionali GSM e/o GPRS con i quali abbia concluso accordi di Roaming nazionale e degli operatori esteri
    GSM e/o PCS e/o GPRS e/o UMTS con i quali abbia concluso accordi di Roaming internazionale, nei limiti della loro operatività, nel
    rispetto delle prescrizioni, legislative ed amministrative, vigenti in materia. “3” non assume alcun obbligo nei confronti del Cliente
    relativamente all’estensione ed all’operatività delle reti degli operatori nazionali ed esteri, se non quelli previsti dalle prescrizioni,
    legislative ed amministrative vigenti in materia. “3” rende conoscibili al Cliente, sul proprio sito web e/o attraverso comunicazioni
    individuali, le aree coperte dalla propria rete o da quella di altri operatori nazionali con cui intercorrono accordi di Roaming
    nazionale e la lista degli operatori dei Paesi con i quali intercorrono accordi di Roaming internazionale.
    4.3 - “3” fornisce i Servizi Televisivi nelle aree coperte dalla rete DVB-H di “3” nel territorio nazionale e secondo i propri standard
    tecnici. Per la fruizione dei Servizi Televisivi il Cliente dovrà essere dotato di un Tivufonino e di una USIM TV.

    Nella versione marzo 2010, l'articolo 4 si arricchisce con il paragrafo 4:
    4.4 - Per salvaguardare la qualità dei servizi offerti ai propri clienti e nel rispetto di quanto
    previsto dalla Carta dei Servizi, 3 Italia si riserva di ottimizzare le risorse di rete, limitando
    modalità di utilizzo da parte dei clienti tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.

    ______________________________________
    Quindi, chi ha sottoscritto il contratto PRIMA di marzo 2010, ha tutto il diritto di recedere senza pagare la penale. fate valere i vostri diritti!
    PS. Posto qui entrambe le versioni delle CGC, nel caso qualcuno fosse interessato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #3195
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Tornando al discorso "frequenze vendute a Fastweb"... se non ricordo male, la rete Tre si appoggia sulle dorsali in fibra di Fastweb... e magari come ringraziamento hanno permesso a Fastweb di diventare un operatore virtuale che sfrutta la stessa rete UMTS di H3G... Magari ho detto una cavolata, ma secondo me potrebbe essere una spiegazione (sinceramente io questa cosa dei operatori mobili virtuali non riesco a capirla...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #3196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Raga, cerchiamo di fare un po di chiarezza...
    1. Nella "Carta servizi" la Tre dice (art. 26):
    3 si riserva in qualsiasi momento il diritto di inibire temporaneamente o definitivamente l'accesso dei propri Clienti a quei Servizi per i quali, a suo giudizio, si sia verificato: a) un utilizzo improprio; b) la violazione di quanto specificamente evidenziato nella presente Carta; c) un atto fraudolento, illegale, o comunque dannoso per la società. Di queste decisioni 3 fornirà comunicazione agli altri soggetti,
    ai Fornitori, alla Clientela e alle Autorità. Le modalità di fruizione dei servizi 3 sono indicate nelle Condizioni Generali di Contratto. I Servizi 3 possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente a titolo personale e privato. I Servizi 3 non possono essere utilizzati dal Cliente a scopo di lucro, anche indiretto.

    quindi, l'unica cosa che potrebbe "scusarli" è l'uso improprio del servizio, che, ATTENZIONE, sta al "giudizio" della Tre!!!




    ______________________________________
    Quindi, chi ha sottoscritto il contratto PRIMA di marzo 2010, ha tutto il diritto di recedere senza pagare la penale. fate valere i vostri diritti!
    PS. Posto qui entrambe le versioni delle CGC, nel caso qualcuno fosse interessato...
    quindi io che ho sottoscritto il contratto a novembre 2009 e non ho mai avuto problemi se non da luglio 10 ho diritto a recedere senza pagare penale... bene.

    ma se loro dicono che mi hanno messo il cap perchè "a loro giudizio" mi sono comportato male cosa devo fare?

  7. #3197
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 11235813 Visualizza Messaggio
    quindi io che ho sottoscritto il contratto a novembre 2009 e non ho mai avuto problemi se non da luglio 10 ho diritto a recedere senza pagare penale... bene.

    ma se loro dicono che mi hanno messo il cap perchè "a loro giudizio" mi sono comportato male cosa devo fare?
    uso improprio? a si.. tipo.. stare su youtube è improprio..a me mi cappano x quello.... ora contatto gli operatori di google/you tube vediamo cosa ne pensano..

    l'utilizzo di un servizio web non puo ritenersi "utilizzo improprio" diciamo solo che ora loro cercano di arrampicarsi a quello.. ho chiesto su facebook all'operatore i linkarmi il punto in questione che dicesse che non potevo usufruire di you tube.. .. mi ha bannato dal canale.. ad altri ha risposto con metafore e giochi di parole.. quando è stato chiesto cosa bisogna fare per non essere cappati.. ha detto qualcosa del tipo le regole le abbiamo dette in altre sedi e in altre discussioni.. qualcun 'altro gli a detto se poteva ripeterle cortesemente.. post eliminato...

    ora mi servirebbe un email scritta da 3 che dichiara che youtube è un servizio improprio.. loro affermano che posso andarci.. ma dopo 20 minuti mi cappano 2/300MB si generano presto..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  8. #3198
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBY73 Visualizza Messaggio
    cerca di rimanere calmo e sopratutto non scrivere parolacce,ci sono anche delle signore on line hai anzi abbiamo ragione da vendere ma ci sono modi e modi.............................

    Hai ragione..mi sono lasciato trasportare troppo dalla rabbia..chiedo scusa.
    Mi rendo conto pero' che i mesi passano ed il problema persiste

  9. #3199
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 11235813 Visualizza Messaggio
    scusa e non possiamo andare semplicemente dai carabinieri a denunciarli?
    e x cosa li denunci.. loro ancora negano il cap.. se vuoi fare una denuncia c'è un organo a posta si chiama agcom..in molti casi ha fatto multe del valore di svariate centinaia d'euro.. tipo 100000 ero ecc..

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Quindi, chi ha sottoscritto il contratto PRIMA di marzo 2010, ha tutto il diritto di recedere senza pagare la penale. fate valere i vostri diritti!
    PS. Posto qui entrambe le versioni delle CGC, nel caso qualcuno fosse interessato...
    a me non interessa rescindere io ho un contratto .. loro devono rispettarlo non modificarlo..
    e cmq ho il tremendo sospetto che siamo cappati già dal principio.. o meglio dal terzo mese dopo aver firmato il contratto.. mica mi vorrete dare a bere che da febbraio a marzo tutti si sono fatti l'internet key con abbonamento 3.. o come lo spiegate che i primi 2 mesi li ho passati sui 5Mbit con pikki arrivati fino a 5.9/6Mbit e trascorsi i quali.. 3, 2, 1Mbit.. sia l'assistenza , sia il servizio le so tutte di 3 hanno dato la colpa alla rete sempre piu intasasata.. mi hanno sempre detto che stanno ultimando i lavori per arrivare a 21Mbit.. ma se quando ho firmato il contratto sbavavo alla possibilità di raggiungere i 21Mbit nel giro di un anno.. ora rimpiango i 5Mbit senza cap che avevo a gennaio e a febbraio.. è proprio vero che non si riesce ad apprezzare il valore delle cose possedute
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  10. #3200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    e x cosa li denunci.. loro ancora negano il cap.. se vuoi fare una denuncia c'è un organo a posta si chiama agcom..in molti casi ha fatto multe del valore di svariate centinaia d'euro.. tipo 100000 ero ecc..


    a me non interessa rescindere io ho un contratto .. loro devono rispettarlo non modificarlo..
    e cmq ho il tremendo sospetto che siamo cappati già dal principio.. o meglio dal terzo mese dopo aver firmato il contratto.. mica mi vorrete dare a bere che da febbraio a marzo tutti si sono fatti l'internet key con abbonamento 3.. o come lo spiegate che i primi 2 mesi li ho passati sui 5Mbit con pikki arrivati fino a 5.9/6Mbit e trascorsi i quali.. 3, 2, 1Mbit.. sia l'assistenza , sia il servizio le so tutte di 3 hanno dato la colpa alla rete sempre piu intasasata.. mi hanno sempre detto che stanno ultimando i lavori per arrivare a 21Mbit.. ma se quando ho firmato il contratto sbavavo alla possibilità di raggiungere i 21Mbit nel giro di un anno.. ora rimpiango i 5Mbit senza cap che avevo a gennaio e a febbraio.. è proprio vero che non si riesce ad apprezzare il valore delle cose possedute
    li denuncio perchè mi stanno truffando... pago per una cosa che per contratto mi dovrebbero dare... ma invece non mi danno... cmq, non mi resta che andare nel mio centro 3 di riferimento e sentire un pò cosa mi dicono... poi vi faccio sapere... cmq, se ci uniamo tutti non possono ignorarci... bisogna andare a denunciarli tutti assieme... altrimenti non risolviamo nulla.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social