Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROBY73 Visualizza Messaggio
    Vi do un ultimissima prima senza cap andavo a 1mb circa ora senza cap la velocita' non supera i 45kbs
    solo quando scarico video fate una prova su you tube fatemi sapere se sono conneso al forum sfioro il mega con i video 40kbs,fatemi sapere.............ciao a tutti ,,,,,,,,,
    fatto la prova con un video a 480p
    e uno a 1080p in entrambi casi vado sui 350Kbit/s solo che mentre col primo dopo aver guadagnato qualche secondo la velocità cala sugli 70Kbit, col secondo rimane stabile sui 330/350Kb/s.. perche non fa in tempo a bufferizzare..

quindi credo che il tuo problema abbia a che fare con la funzione di bufferizzazione di youtube...

in ogni caso lo ho notata anche io sta cosa che dopo 10 minuti la velocità cala di parecchio..ma credevo fosse un caso.. farò ulteriori prove..
    inoltre dopo 30 minuti che sto sul tubo mi cappano a 0.05Kbit..
    Ultima modifica di g.dragon; 13/09/2010 alle 10:18 Motivo: avevo linkato dei video da you tube.. ma ho ritenuto corretto toglierli in quanto non erano strettamente necessari
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social