nemmeno io l'avevo notata cmq a quanto pare ti fanno capire di poterlo fare da solo il modulo ma infondo serve il codice di una delle associazioni quindi da solo nn puoi farla ma che casino ora però mi muovo basta pagare per un servizio inesistente
Ragazzi se ben ricordo quella voce di conciliazione non funziona... passo la palla a chi ne sa di più però...
nemmeno io l'avevo notata cmq a quanto pare ti fanno capire di poterlo fare da solo il modulo ma infondo serve il codice di una delle associazioni quindi da solo nn puoi farla ma che casino ora però mi muovo basta pagare per un servizio inesistente
---------------- Sta ascoltando: Sonata Arctica - Don`t Say A Word
Ha fatto la connessione in Aprile, il tizio del negozio... tra le altre cose.. gli ha dato quella da 21mbps perchè aveva finito quelle normali per quel tipo di contratto
raga ma è una bufala o è vero che chi ha fatto l'abbonamento prima di Marzo può rescindere tranquillamente..io l'ho fatto a febbraio XD
Ricordo a tutti che la possibilità di fare la conciliazione direttamente dal sito 3 è sempre esistita. Il problema è che gestiscono tutto loro e si può immaginare chi avrà piu peso... il cliente oppure h3g. Ecco perché è stato consigliato a tutti di rivolgersi al Corecom.
Ps. Non capisco tutta questa paura... c'è solo da compilare 2 moduli ed inviare il fax (usando faxator è pure gratis...). Se vi interessa, sul nostro gruppo Facebook avevo creato una mini-guida...
Amici vitia si feras, facis tua...
io nn so se nei 30 giorni dopo aver inviato i fax posso presentarmi se c'è qualche tipo di udienza come poss ofare c'è la possibità per esempio che ci faccio andare mio fratello ?
mi sembra tanto una bufala.. dove lo hai letto?? in ogni caso io ho un contratto che non prevede un cap..questo contratto deve essere rispettato.. o come funziona se non lo rispetto io devo pagare x annullarlo e invece loro possono modificarlo come vogliono e manco avvertire i loro clienti?? poi mi avessero avvisato ad agosto del fatto... ma no sono quasi 2 mesi che mi impediscono di navigare su internet con il loro contratto.. mi hanno sempre detto problemi a mio avviso inesistenti.. e lo stesso call center 3 me lo ha dichiarato..ora devono essere pronti a pagare le conseguenze dei loro errori se cosi li vogliamo chiamare..
l'omino qui a fianco me la pagherà molto cara...![]()
ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up
quindi meglio darci dentro di corecom e associazioni varie cmq ripeto posso diciamo farmi rappresentare da qualcu'altro nel caso io nn possa andare ad una eventuale udienza ?
Non è paura.. vorrei solo abbreviare il più possibile i tempi di attesa.. con il corecom ho letto che se H3G non accetta il GU5 bisogna aspettare 2 mesi per essere convocati nella sede della mia regione (Lazio). Mentre invece sul sito al massimo 15 giorni per chiudere la faccenda.
![]()
Ultima modifica di Topgun; 11/09/2010 alle 14:00 Motivo: Specificazione dell'ultima frase