Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ps. Non capisco tutta questa paura... c'è solo da compilare 2 moduli ed inviare il fax (usando faxator è pure gratis...). Se vi interessa, sul nostro gruppo Facebook avevo creato una mini-guida...
    Non è paura.. vorrei solo abbreviare il più possibile i tempi di attesa.. con il corecom ho letto che se H3G non accetta il GU5 bisogna aspettare 2 mesi per essere convocati nella sede della mia regione (Lazio). Mentre invece sul sito al massimo 15 giorni per chiudere la faccenda.
    Ultima modifica di Topgun; 11/09/2010 alle 14:00 Motivo: Specificazione dell'ultima frase

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Topgun Visualizza Messaggio
    Non è paura.. vorrei solo abbreviare il più possibile i tempi di attesa.. con il corecom ho letto che se H3G non accetta il GU5 bisogna aspettare 2 mesi per essere convocati nella sede della mia regione (Lazio). Mentre invece sul sito al massimo 15 giorni per chiudere la faccenda.
    nel Lazio siete fortunati, qui in Lombardia ci sono tempi d'attesa di 5/6 mesi,almeno poi alla fine conviene aspettare anche 5 mesi così questi Gran Signiori dovranno sborsare anche i soldi per l'indennizzo ed internet gratis alla faccia loro

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    nel Lazio siete fortunati, qui in Lombardia ci sono tempi d'attesa di 5/6 mesi,almeno poi alla fine conviene aspettare anche 5 mesi così questi Gran Signiori dovranno sborsare anche i soldi per l'indennizzo ed internet gratis alla faccia loro
    Ricordate che le richieste fatte nel fax inviato possono subire dei cambiamenti... cioè se passano 6 mesi fino alla conciliazione e il problema persiste, potete chiedere ulteriori indennizzi... questo sempre se il modulo UG5 non è accettato...
    PS. A me mi hanno contattato oggi in merito al mio fax. Mi hanno spiegato tutta la faccenda del "bandwidth management", hanno ribadito che NON E UNA COSA PERMANENTE, ma soltanto finche finiranno gli aggiornamenti della rete (non hanno purtroppo una data precisa della fine dei lavori), e mi hanno negato il rimborso del canone per il mese di agosto: "Se il problema persiste anche per il mese di settembre, possiamo accordarci..."
    Ah, dimenticavo: mi hanno confermato che "sulla sua utenza è stata imposta una limitazione della banda disponibile per un breve (???) periodo di tempo"...
    Non avevo ne la voglia, ne il tempo di litigare con la signora (che mi ha contattato ben 4 volte nelle ultime 24 ore). Tanto sapevo che la colpa non è la loro...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

PS. A me mi hanno contattato oggi in merito al mio fax. Mi hanno spiegato tutta la faccenda del "bandwidth management", hanno ribadito che NON E UNA COSA PERMANENTE, ma soltanto finche finiranno gli aggiornamenti della rete (non hanno purtroppo una data precisa della fine dei lavori), e mi hanno negato il rimborso del canone per il mese di agosto: "Se il problema persiste anche per il mese di settembre, possiamo accordarci..."
    Almeno a me il rimorso di Agosto me lo hanno dato..
    Il vero eroe, è colui che non sà di esserlo.. ma quando si presenta l'occasione, si comporta come tale.

ddomy
    Guest

Predefinito

Ricordate che le richieste fatte nel fax inviato possono subire dei cambiamenti... cioè se passano 6 mesi fino alla conciliazione e il problema persiste, potete chiedere ulteriori indennizzi... questo sempre se il modulo UG5 non è accettato...
    Ah, dimenticavo: mi hanno confermato che "sulla sua utenza è stata imposta una limitazione della banda disponibile per un breve (???) periodo di tempo"...
    Non avevo ne la voglia, ne il tempo di litigare con la signora (che mi ha contattato ben 4 volte nelle ultime 24 ore). Tanto sapevo che la colpa non è la loro...
    lo spero per loro che non sia permanente ,ti immagini fra 5 mesi quando vado all'udienza e nel frattempo sono ancora cappato .....quel giorno sparerò mooolto alto con l'indennizzo ,azzi loro

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    lo spero per loro che non sia permanente ,ti immagini fra 5 mesi quando vado all'udienza e nel frattempo sono ancora cappato .....quel giorno sparerò mooolto alto con l'indennizzo ,azzi loro
    Infatti... se uno vuole davvero rompere le scatole ad H3G prende la via del Corecom... lunga o corta che sia... Se ha la ragione dalla parte sua, non importa quanto tempo ci vuole per farsi giustizia... Anzi... I danni subiti aumentano col passare del tempo...
    PS. chiedo scusa un'altra volta per i miei errori di battitura e di grammatica... e chiedo gentilmente a tutti voi di cercare di "perdonarmi",sto semplicemente cercando di esprimere le mie idee nel modo migliore, malgrado le carenze linguistiche...
    Un saluto a tutti... Teo
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social