Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 313
Thanks Thanks:  0
Pagina 313 di 493 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3121
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ragazzi se ben ricordo quella voce di conciliazione non funziona... passo la palla a chi ne sa di più però...

  2. #3122

    Predefinito

    nemmeno io l'avevo notata cmq a quanto pare ti fanno capire di poterlo fare da solo il modulo ma infondo serve il codice di una delle associazioni quindi da solo nn puoi farla ma che casino ora però mi muovo basta pagare per un servizio inesistente

  3. #3123
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    ma la parte bella di quel sito è la voce "alcuni dettagli" e gli altri? sono nascosti?? si nelle note.. ma pensa che tanti tanti secondi fa (e parliamo di 10 giorni fa) queste note non erano cosi complete come oggi.. anche se manca ancora una parte.. ma la parte assente forse non è importante.. perche informare che dopo 1gb di traffico (oggi pochissimo)l'utente non potrà piu navigare a velocità decente?? anzi in alcuni casi non potrà piu navigare x 36 ore.. (sto utilizzando un altro abbonamento di un altro gestore.. sapete stanno effettuando dei lavori sulla loro rete)
    bellissimo,
    questa finezza non l'avevo colta.

    in fondo mi affascina vedere come cercano di spiegare non spiegando nulla.

  4. #3124
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ---------------- Sta ascoltando: Sonata Arctica - Don`t Say A Word
    Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    no ha per forza l'abbonamento.. la E1820 non la vendono sciolta.. sicuramente ha fatto l'abbonamento pochi giorni fa.. e di conseguenza ti fanno provare la velocità... ad esempio io che ho fatto l'abbonamento a fine gennaio.. non mi hanno cappato minimamente a febbraio anche se in quel periodo arrivavo ad utilizzare oltre 2GB al giorno.. la velocità è cominciata a scendere a marzo e ad agosto il cap vero e proprio...
    mettiti nei loro panni devono attendere che l'utente si scordi delle promesse.. cosi poi gli possono dire che ha capito male.. ma nel mio caso ho un memoria di ferro..e visto che sono scrupoloso prima di accettare l'abbonamento mi sono fatto scrivere e firmare dal commesso del negozio 3 store in via del corso roma.. alcuni dubbi che avevo.. uno tra tanti che la 3 NON applicava in nessun modo il cap come nel caso di altri gestori..

    io ho ora un foglio scritto e firmato. con tanto di bigliettino del negozio allegato al contratto e al libricino delle offerte 3 che secondo loro non ha nessun valore ... perche la 3 non risponde delle promesse fatte dai loro rivenditori anche se queste sono scritte o firmate.. sono ritornato al negozio che mi ha firmato tale documento e mi ha venduto l'abbonamento.. e non lo ho trovato.. a chiuso a fine luglio... forse chi paragonava la 3 alla BLU non aveva molti torti...

    Ha fatto la connessione in Aprile, il tizio del negozio... tra le altre cose.. gli ha dato quella da 21mbps perchè aveva finito quelle normali per quel tipo di contratto

  5. #3125

    Predefinito

    raga ma è una bufala o è vero che chi ha fatto l'abbonamento prima di Marzo può rescindere tranquillamente..io l'ho fatto a febbraio XD

  6. #3126
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ricordo a tutti che la possibilità di fare la conciliazione direttamente dal sito 3 è sempre esistita. Il problema è che gestiscono tutto loro e si può immaginare chi avrà piu peso... il cliente oppure h3g. Ecco perché è stato consigliato a tutti di rivolgersi al Corecom.
    Ps. Non capisco tutta questa paura... c'è solo da compilare 2 moduli ed inviare il fax (usando faxator è pure gratis...). Se vi interessa, sul nostro gruppo Facebook avevo creato una mini-guida...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #3127

    Predefinito

    io nn so se nei 30 giorni dopo aver inviato i fax posso presentarmi se c'è qualche tipo di udienza come poss ofare c'è la possibità per esempio che ci faccio andare mio fratello ?

  8. #3128
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denriel Visualizza Messaggio
    raga ma è una bufala o è vero che chi ha fatto l'abbonamento prima di Marzo può rescindere tranquillamente..io l'ho fatto a febbraio XD
    mi sembra tanto una bufala.. dove lo hai letto?? in ogni caso io ho un contratto che non prevede un cap..questo contratto deve essere rispettato.. o come funziona se non lo rispetto io devo pagare x annullarlo e invece loro possono modificarlo come vogliono e manco avvertire i loro clienti?? poi mi avessero avvisato ad agosto del fatto... ma no sono quasi 2 mesi che mi impediscono di navigare su internet con il loro contratto.. mi hanno sempre detto problemi a mio avviso inesistenti.. e lo stesso call center 3 me lo ha dichiarato.. ora devono essere pronti a pagare le conseguenze dei loro errori se cosi li vogliamo chiamare..
    l'omino qui a fianco me la pagherà molto cara...
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  9. #3129

    Predefinito

    quindi meglio darci dentro di corecom e associazioni varie cmq ripeto posso diciamo farmi rappresentare da qualcu'altro nel caso io nn possa andare ad una eventuale udienza ?

  10. #3130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ps. Non capisco tutta questa paura... c'è solo da compilare 2 moduli ed inviare il fax (usando faxator è pure gratis...). Se vi interessa, sul nostro gruppo Facebook avevo creato una mini-guida...
    Non è paura.. vorrei solo abbreviare il più possibile i tempi di attesa.. con il corecom ho letto che se H3G non accetta il GU5 bisogna aspettare 2 mesi per essere convocati nella sede della mia regione (Lazio). Mentre invece sul sito al massimo 15 giorni per chiudere la faccenda.
    Ultima modifica di Topgun; 11/09/2010 alle 14:00 Motivo: Specificazione dell'ultima frase

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social