
Originariamente Scritto da
g.dragon
no ha per forza l'abbonamento.. la E1820 non la vendono sciolta.. sicuramente ha fatto l'abbonamento pochi giorni fa.. e di conseguenza ti fanno provare la velocità... ad esempio io che ho fatto l'abbonamento a fine gennaio.. non mi hanno cappato minimamente a febbraio anche se in quel periodo arrivavo ad utilizzare oltre 2GB al giorno.. la velocità è cominciata a scendere a marzo e ad agosto il cap vero e proprio...
mettiti nei loro panni devono attendere che l'utente si scordi delle promesse.. cosi poi gli possono dire che ha capito male.. ma nel mio caso ho un memoria di ferro..e visto che sono scrupoloso prima di accettare l'abbonamento mi sono fatto scrivere e firmare dal commesso del negozio 3 store in via del corso roma.. alcuni dubbi che avevo.. uno tra tanti che la 3 NON applicava in nessun modo il cap come nel caso di altri gestori..
io ho ora un foglio scritto e firmato. con tanto di bigliettino del negozio allegato al contratto e al libricino delle offerte 3 che secondo loro non ha nessun valore ... perche la 3 non risponde delle promesse fatte dai loro rivenditori anche se queste sono scritte o firmate.. sono ritornato al negozio che mi ha firmato tale documento e mi ha venduto l'abbonamento.. e non lo ho trovato.. a chiuso a fine luglio... forse chi paragonava la 3 alla BLU non aveva molti torti...