Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

raga avete visto nell'area clienti di tre la voce Conciliazione on-line ? supponendo di voler solo rescindere il contratto senza penali facendolo senza ricorrere al corecom da li è possibile? Leggendo mi sembra di aver capito che si possa mandare tale richiesta di conciliazione, la TRE ti risponde entro 15 giorni e nel caso in cui nn voglia rescindere si passa per gli organi competenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denriel Visualizza Messaggio
    raga avete visto nell'area clienti di tre la voce Conciliazione on-line ? supponendo di voler solo rescindere il contratto senza penali facendolo senza ricorrere al corecom da li è possibile? Leggendo mi sembra di aver capito che si possa mandare tale richiesta di conciliazione, la TRE ti risponde entro 15 giorni e nel caso in cui nn voglia rescindere si passa per gli organi competenti
    Me l'hai fatta notare te quella voce.. non so se prima c'era o non ci ho fatto caso io.. meglio così (credo), almeno non bisogna fare tutti i passaggi con i moduli al corecom..

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joikoita Visualizza Messaggio
    Cioè?
    quanti utenti sono realmente possibili in una cella?
    a quanti hanno limitato?
    Il limite non è il numero di utenti ma il totale di banda disponibile sul canale high speed di quella cella

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social