Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
...
Dall'altra parte un utente con un po' di cervello si sarebbe domandato... come fanno questi qua a dare 300 ore a 19 euro quando l'offerta concorrente della TIM ne costa quasi il doppio??...
la TIM ha dei prezzi molto piu alti e sinceramente non me ne importa..
l'utente con po di cervello prova prima il servizio e poi sottoscrive l'abbonamento..
io mi sono fatto prestare la chiavetta da un amico che aveva da poco fatto l'abbonamento x un paio di giorni.. il servizio funzionava (6megabit in download)
perche non avrei dovuto stipulare il contratto?? dammi solo un motivo? solo due mesi dopo al velocità è scesa da 6 a 3megabit (contratto firmato a gennaio,, marzo calo di prestazioni) da luglio problemi veri e propri..
in fase di sottoscrizione del contratto lo ho letto attentamente diverse volte.. ho fatto diverse domande alla commessa e sempre mi ha detto che era equivalente( e superiore) alla linea fissa..
ora dimmi io mi ritengo un utente comune con un po di cervello.. pretendevi che andassi a studiare il funzionamento delle reti wireless e di quelle 3g e 4g ?? io sono un utente comune tocca al gestore farsi i suoi calcoli mica a me utente..

cioè non ho capito pretendi che quando acquisto un cellulare studio prima come è prodotto e se pò garantire le funzioni che ha?? ti rendi conto delle cose che stai dicendo?? se tu mi vendi un telefonino che ha la funzione x telefonare e questo non telefona è una truffa..