Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 279
Thanks Thanks:  0
Pagina 279 di 493 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    era già mia intenzione di aumentare pian piano il download
    Se ti può aiutare nella ricerca di un compromesso, io ho provato a scaricare 700 mb in un giorno ed il giorno seguente mi sono limitato ad una semplice navigazione come la "3" vuole, ma aimè alle ore 22.00 ho raggiunto 300 mb che sommatti ai 700 del giorno prima fanno ?? e il tutto in 48 ore.
    questo si che è utilizzare le risorse della "3"

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    e io vi ripeto che la soluzione è: cambiare operatore e se si è legati da contratto si blocca il RID stop!! il resto come il fare campagne anti 3 mi sembrano davvero cose senza senso
    Non esiste al mondo.
    Una ditta mi ha offerto un servizio, secondo condizioni che essa stessa ha deciso in totale libertà.
    Se dopo qualche mese decide che tali condizioni non le stanno più bene, affari suoi.
    Io non cambio un bel niente. Mi dia quello che ha promesso, punto e basta.
    Senza se e senza ma.

Tra l'altro non si capisce questo comportamento così ondivago.
    Prima mi danno 100 ore a 19 euro. Poi decidono di volermene dare 300 allo stesso prezzo, senza che nessuno glielo abbia chiesto.
    Probabilmente lo hanno fatto per mettere fuori mercato gli altri operatori.
    Ottenuto lo scopo, dopo un pò decidono che è tempo di rendere più profittevole il loro business inaugurando un muovo contratto da 33 euro per 30 giga al mese, e quindi devono rimodulare di conseguenza le offerte precedenti.
    Possono farlo benissimo con i nuovi contratti, ma quelli vecchi vanno rispettati, senza trovare giustificazioni cui non crede nessuno per poter fare il proprio comodo.
    Siamo in Italia, e si vede. In qualsiasi altro posto che non sia la repubblica delle banane sarebbe già intervenuta l'autorità garante a imporre il rispetto dei contratti siglati.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

[Se ti può aiutare nella ricerca di un compromesso, io ho provato a scaricare 700 mb in un giorno ed il giorno seguente mi sono limitato ad una semplice navigazione come la "3" vuole, ma aimè alle ore 22.00 ho raggiunto 300 mb che sommatti ai 700 del giorno prima fanno ?? e il tutto in 48 ore.
    questo si che è utilizzare le risorse della "3"]/quote
    sto solo cercando di capire se il limite è veramente 1Gb.
    se oggi arrivo a 500 Mb con quelli di ieri sono 1 Gb e dovrei essere sotto cap domani

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lando Visualizza Messaggio
    Pronti...

Eccola qua la gestione della limitata banda, spero che tu mi permetta di riquotare un mio post

io collegandomi dallo stesso pc, stessa chiavetta ma cambiando solo la usim ottengo:
    eheh

io so otto mesi otto che pubblico in questo forum dei test comparativi con due usim per dimostrare che congestione o i lavori non c'entrano una mazza... ma c'è poco da fare...

non c'è piu' sordo di chi non vuol sentire.

adesso non posso farli piu' visto che di usim ne ho solo una... se vuoi darmi gentilmente il cambio.

grassie.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    Se ti può aiutare nella ricerca di un compromesso, io ho provato a scaricare 700 mb in un giorno ed il giorno seguente mi sono limitato ad una semplice navigazione come la "3" vuole, ma aimè alle ore 22.00 ho raggiunto 300 mb che sommatti ai 700 del giorno prima fanno ?? e il tutto in 48 ore.
    questo si che è utilizzare le risorse della "3"
    per quello gli ho detto di passare a 700 al giorno...
    con 700 ti puoi salvare un giorno (dipende da come si incastrano le ore), ma il secondo ti cappiano.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    per quello gli ho detto di passare a 700 al giorno...
    con 700 ti puoi salvare un giorno (dipende da come si incastrano le ore), ma il secondo ti cappiano.

e poi vai con quello che passa il convento

Partecipante Semplice

Predefinito

Oppure ci hanno venduto un servizio che non erano in grado di sostenere?? Negando l'evidenza per mesi, negando assistenza tecnica informativa e corretta ?
    Infatti io sono d'accordissimo con te
    Pure secondo me la gestione del nostro piano in primis non è chiara e secondariamente ci sono tutti gli estremi per ravvedere una condotta illecita da parte della tre inquanto inadempiente in base ai contratti stipulati con gli utenti.
    Loro si vorrebbero parare con la famosa postilla, ma non credo che ciò rappresenti una garanzia per loro se fossero indagati dai vari organi ( procura della republica, dal Ministero delle telecomunicazioni o meglio ancora lAntitrast)
    Staremo a vedere

Partecipante Mistico

Predefinito

L'unica gestione che vedo e' che chi ha un contratto 3 time large viene limitata la banda, e che combinazione sulle usim a traffico no, chissà come mai???

avevano problemi di banda secondo te?
    O hanno problemi commerciali?

Oppure ci hanno venduto un servizio che non erano in grado di sostenere?? Negando l'evidenza per mesi, negando assistenza tecnica informativa e corretta ?
    Penso che volessero mettere fuori mercato gli altri operatori, effettuando un'operazione di dumping.
    Così a 19 Euro hanno iniziato a offrire 300 ore in luogo delle 100 originarie.
    Acquisito il controllo del mercato, hanno fatto dietro front, con il cap iniziato a dicembre e poi con quello di luglio agosto.
    Nel frattempo hanno escogitato una nuova tariffa, quella dei 33 euro, che da una parte funziona da giustificazione alle limitazioni, ma dall'altra contraddice gravemente le pretese necessità di limitazione della banda. Come molti hanno già fatto notare, infatti, perché il giga al giorno della tre time large dovrebbe creare problemi di rete, e quello del contratto a 33 euro/mese no?
    Credo che se ben argomentata, una descrizione di questo fatto spalanchi la porta a una vittoria a mani basse nelle conciliazioni c/o Corecom.

Partecipante Mistico

Predefinito

la cosa strana è che anche quando non sono cappellato, come in questo momento, la mia velocità è comunque da cap.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Penso che volessero mettere fuori mercato gli altri operatori, effettuando un'operazione di dumping.
    Credo che se ben argomentata, una descrizione di questo fatto spalanchi la porta a una vittoria a mani basse nelle conciliazioni c/o Corecom.
    I miei erano punti interrogativi sarcastici Clack ...

speravo che chi ancora aveva dubbi sull'assurdità delle risposte avute dalla 3 li dissipasse da solo... Ma Fai bene tu a mettere le didascalie, visto anche il grande contributo che hai dato sulla questione di questo thread.

io non porto solo il mio materiale al corecom ma anche il materiale raccolto nel forum e consiglio a tutti di fare altrettanto.

Poi vorrei aggiungere la mia piccola opinione su come dare visibilità e risalto al nostro problema.

i miei dubbi sullo scrivere a striscia li ho gia postati qualche giorno fa, e li confermo.

Ho letto anche di scrivere alle iene, ed ammetto che la visibilità ci sarebbe, il target "giovane" e che conosce internet pure... ma...
    Le iene non sono quelle condotte da una... moglie di un calciatore... che fa la pubblicità ad un operatore telefonico??? che vende le chiavette usb per collegarsi alla rete??? Ma anche gli altri due belini* che conducono la trasmissione mi sembra facciano pubblicità a questo operatore... avevo sentito dire che c'erano stati dei problemi con i pacchetti internet di questo operatore, sicuramente quelli delle iene avranno fatto un servizio a riguardo , a me deve essere sicuramente sfuggito... ne sono convinto
    Chiaramente sarebbe forse... un pochino... inopportuno per loro fare un servizio che riguardi la nostra questione... giusto un anticchia...

Purtroppo ci rimane poco, saranno noiose, non faranno vedere chiappe al vento, ma credo che ci restino mi manda rai 3, e poco altro. una bella segnalazione all'antitrust, che fra l'altro deve vedere pubblicate le sue sentenze sui principali mezzi di informazione. e corecom.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social