I miei erano punti interrogativi sarcasticiClack ...
speravo che chi ancora aveva dubbi sull'assurdità delle risposte avute dalla 3 li dissipasse da solo... Ma Fai bene tu a mettere le didascalie, visto anche il grande contributo che hai dato sulla questione di questo thread.
io non porto solo il mio materiale al corecom ma anche il materiale raccolto nel forum e consiglio a tutti di fare altrettanto.
Poi vorrei aggiungere la mia piccola opinione su come dare visibilità e risalto al nostro problema.
i miei dubbi sullo scrivere a striscia li ho gia postati qualche giorno fa, e li confermo.
Ho letto anche di scrivere alle iene, ed ammetto che la visibilità ci sarebbe, il target "giovane" e che conosce internet pure... ma...
Le iene non sono quelle condotte da una... moglie di un calciatore... che fa la pubblicità ad un operatore telefonico??? che vende le chiavette usb per collegarsi alla rete??? Ma anche gli altri due belini* che conducono la trasmissione mi sembra facciano pubblicità a questo operatore... avevo sentito dire che c'erano stati dei problemi con i pacchetti internet di questo operatore, sicuramente quelli delle iene avranno fatto un servizio a riguardo , a me deve essere sicuramente sfuggito... ne sono convinto
Chiaramente sarebbe forse... un pochino... inopportuno per loro fare un servizio che riguardi la nostra questione... giusto un anticchia...
Purtroppo ci rimane poco, saranno noiose, non faranno vedere chiappe al vento, ma credo che ci restino mi manda rai 3, e poco altro. una bella segnalazione all'antitrust, che fra l'altro deve vedere pubblicate le sue sentenze sui principali mezzi di informazione. e corecom.

Clack ...