Citazione Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
Premesso ke mi sono letto tutte e 98 le pag di questo thread prima di intervenire. Non mi sono limitato a prendere in esame solo quello ke i singoli utenti scivono qui ( ke puo essere + o - giusto) ma ho analizzato il modo di operare di altri operatori e quello della stessa tre e ripeto di nouvo ke il modo migliore per analizzare la cosa è d'avere una visione non del singolo individuo ma vedere + tosto la la questione dal punto di vista della tre ovvero gestione della limitata banda a disposizione,
Pronti...

Eccola qua la gestione della limitata banda, spero che tu mi permetta di riquotare un mio post

io collegandomi dallo stesso pc, stessa chiavetta ma cambiando solo la usim ottengo:

la sim cappata 3 time large

la sim non cappata ( a traffico)

Penso che questo basti...

Se poi uno vuole possiamo mettere le didascalie, L'unica gestione che vedo e' che chi ha un contratto 3 time large viene limitata la banda, e che combinazione sulle usim a traffico no, chissà come mai???

avevano problemi di banda secondo te?
O hanno problemi commerciali?

Oppure ci hanno venduto un servizio che non erano in grado di sostenere?? Negando l'evidenza per mesi, negando assistenza tecnica informativa e corretta ?