Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
    Premesso ke mi sono letto tutte e 98 le pag di questo thread prima di intervenire. Non mi sono limitato a prendere in esame solo quello ke i singoli utenti scivono qui ( ke puo essere + o - giusto) ma ho analizzato il modo di operare di altri operatori e quello della stessa tre e ripeto di nouvo ke il modo migliore per analizzare la cosa è d'avere una visione non del singolo individuo ma vedere + tosto la la questione dal punto di vista della tre ovvero gestione della limitata banda a disposizione,
    Pronti...

Eccola qua la gestione della limitata banda, spero che tu mi permetta di riquotare un mio post

io collegandomi dallo stesso pc, stessa chiavetta ma cambiando solo la usim ottengo:

la sim cappata 3 time large

la sim non cappata ( a traffico)

Penso che questo basti...

Se poi uno vuole possiamo mettere le didascalie, L'unica gestione che vedo e' che chi ha un contratto 3 time large viene limitata la banda, e che combinazione sulle usim a traffico no, chissà come mai???

avevano problemi di banda secondo te?
    O hanno problemi commerciali?

Oppure ci hanno venduto un servizio che non erano in grado di sostenere?? Negando l'evidenza per mesi, negando assistenza tecnica informativa e corretta ?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lando Visualizza Messaggio
    Pronti...

Eccola qua la gestione della limitata banda, spero che tu mi permetta di riquotare un mio post

io collegandomi dallo stesso pc, stessa chiavetta ma cambiando solo la usim ottengo:
    eheh

io so otto mesi otto che pubblico in questo forum dei test comparativi con due usim per dimostrare che congestione o i lavori non c'entrano una mazza... ma c'è poco da fare...

non c'è piu' sordo di chi non vuol sentire.

adesso non posso farli piu' visto che di usim ne ho solo una... se vuoi darmi gentilmente il cambio.

grassie.

Partecipante Semplice

Predefinito

Oppure ci hanno venduto un servizio che non erano in grado di sostenere?? Negando l'evidenza per mesi, negando assistenza tecnica informativa e corretta ?
    Infatti io sono d'accordissimo con te
    Pure secondo me la gestione del nostro piano in primis non è chiara e secondariamente ci sono tutti gli estremi per ravvedere una condotta illecita da parte della tre inquanto inadempiente in base ai contratti stipulati con gli utenti.
    Loro si vorrebbero parare con la famosa postilla, ma non credo che ciò rappresenti una garanzia per loro se fossero indagati dai vari organi ( procura della republica, dal Ministero delle telecomunicazioni o meglio ancora lAntitrast)
    Staremo a vedere

Partecipante Mistico

Predefinito

L'unica gestione che vedo e' che chi ha un contratto 3 time large viene limitata la banda, e che combinazione sulle usim a traffico no, chissà come mai???

avevano problemi di banda secondo te?
    O hanno problemi commerciali?

Penso che volessero mettere fuori mercato gli altri operatori, effettuando un'operazione di dumping.
    Così a 19 Euro hanno iniziato a offrire 300 ore in luogo delle 100 originarie.
    Acquisito il controllo del mercato, hanno fatto dietro front, con il cap iniziato a dicembre e poi con quello di luglio agosto.
    Nel frattempo hanno escogitato una nuova tariffa, quella dei 33 euro, che da una parte funziona da giustificazione alle limitazioni, ma dall'altra contraddice gravemente le pretese necessità di limitazione della banda. Come molti hanno già fatto notare, infatti, perché il giga al giorno della tre time large dovrebbe creare problemi di rete, e quello del contratto a 33 euro/mese no?
    Credo che se ben argomentata, una descrizione di questo fatto spalanchi la porta a una vittoria a mani basse nelle conciliazioni c/o Corecom.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Penso che volessero mettere fuori mercato gli altri operatori, effettuando un'operazione di dumping.
    Credo che se ben argomentata, una descrizione di questo fatto spalanchi la porta a una vittoria a mani basse nelle conciliazioni c/o Corecom.
    I miei erano punti interrogativi sarcastici Clack ...

speravo che chi ancora aveva dubbi sull'assurdità delle risposte avute dalla 3 li dissipasse da solo... Ma Fai bene tu a mettere le didascalie, visto anche il grande contributo che hai dato sulla questione di questo thread.

io non porto solo il mio materiale al corecom ma anche il materiale raccolto nel forum e consiglio a tutti di fare altrettanto.

Poi vorrei aggiungere la mia piccola opinione su come dare visibilità e risalto al nostro problema.

i miei dubbi sullo scrivere a striscia li ho gia postati qualche giorno fa, e li confermo.

Ho letto anche di scrivere alle iene, ed ammetto che la visibilità ci sarebbe, il target "giovane" e che conosce internet pure... ma...
    Le iene non sono quelle condotte da una... moglie di un calciatore... che fa la pubblicità ad un operatore telefonico??? che vende le chiavette usb per collegarsi alla rete??? Ma anche gli altri due belini* che conducono la trasmissione mi sembra facciano pubblicità a questo operatore... avevo sentito dire che c'erano stati dei problemi con i pacchetti internet di questo operatore, sicuramente quelli delle iene avranno fatto un servizio a riguardo , a me deve essere sicuramente sfuggito... ne sono convinto
    Chiaramente sarebbe forse... un pochino... inopportuno per loro fare un servizio che riguardi la nostra questione... giusto un anticchia...

Purtroppo ci rimane poco, saranno noiose, non faranno vedere chiappe al vento, ma credo che ci restino mi manda rai 3, e poco altro. una bella segnalazione all'antitrust, che fra l'altro deve vedere pubblicate le sue sentenze sui principali mezzi di informazione. e corecom.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    infatti quello che non capisco è come gli altri fornitori non insorgano.
    a mio avviso siamo in tema di concorrenza sleale.

o no?

ritornando ai nostri montoni... se mi si mette un blocco dopo un giga non è piu' un contratto a ore.
    punto.
    tutto il resto è noia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    infatti quello che non capisco è come gli altri fornitori non insorgano.
    a mio avviso siamo in tema di concorrenza sleale.

o no?

ritornando ai nostri montoni... se mi si mette un blocco dopo un giga non è piu' un contratto a ore.
    punto.
    tutto il resto è noia.

E non c'e' altro da aggiungere .

Ottimo il tuo post con le pagine che hanno cancellato da facebook. quelle me le porto con me

Ma io il problema del 10% che impegna il 90% della rete glie lo risolvo... mi rimborsano tutte le mensilita' pagate fino ad ora, mi danno un indennizzo e mi fanno disdire senza penali, sai quanti contratti gli libero, ma gli conviene... Gli faccio un piacere mica da ridere.
    Ci fanno almeno 10 contratti, vuoi che mi dicano di no???

Partecipante DOC

Predefinito Punto (web) della situazione

Questo è il duplicato del mio post su tom's hardware, sto cercando di aprire un canale fra i due forum.
    Internet Time Large di TRE, Velocità misera - Pagina 15 - Forum di Tom's Hardware

Allora, non so se è gia stato fatto ma pubblico un elenco di link che riguardano tutti questo problema della tre.

Il forum di tom's hardware:
    Internet Time Large di TRE, Velocità misera - Forum di Tom's Hardware

Il forum di mondo3:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...azioni-99.html

Il gruppo su facebook:
    http://www.facebook.com/home.php?#%2...49258698434341

Altra discussione su facebook dove si ci chiede cosa fare e stiamo cercando, almeno in forma iniziale di raccogliere un elenco dei nomi, tipi di contratto, tipo di problema, in modo che se anche un piccolo gruppo agisca legalmente possa portare almeno qualche centinaio di nomi di persone pronte a dire "SI, HANNO FREGATO ANCHE ME!":
    http://www.facebook.com/topic.php?ui...reply#post1410

Per quanto riguarda questo elenco sarebbe interessante avere un form sul web dove caricare i dati di tutti, ad esempio una pagina, dove ti registri, carichi i tuoi dati (nome, contratto, date, problema, segnalazioni a tre, ecc ecc) e magari dato che sei registrato ti puoi anche scaricare l'elenco in qualche formato di interscambio dati, lasciando piena libertà ad ognuno di avere il materiale necessario per la propria azione legale, anche singola.
    Se qualcuno ha un'idea interessante si faccia avanti.

Ditemi cosa ne pensate.

Partecipante DOC

Predefinito

Sono pienamente daccordo, e vi darò il mio appoggio con qualsiasi mezzo.
    Ho scritto su facebook e altri forum sulla Grande fregatura che ci sta dando la 3.
    Proporrei anche di bombardare i rivenditori TRE, che ancora qualcuno fa finta di non sapere nulla, come ho già fatto da alcuni giorni nella mia zonadi Ancona.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magazu Visualizza Messaggio
    Questo è il duplicato del mio post su tom's hardware, sto cercando di aprire un canale fra i due forum.
    Internet Time Large di TRE, Velocità misera - Pagina 15 - Forum di Tom's Hardware

Allora, non so se è gia stato fatto ma pubblico un elenco di link che riguardano tutti questo problema della tre.

Il forum di tom's hardware:
    Internet Time Large di TRE, Velocità misera - Forum di Tom's Hardware

Il forum di mondo3:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...azioni-99.html

Il gruppo su facebook:
    http://www.facebook.com/home.php?#%2...49258698434341

Altra discussione su facebook dove si ci chiede cosa fare e stiamo cercando, almeno in forma iniziale di raccogliere un elenco dei nomi, tipi di contratto, tipo di problema, in modo che se anche un piccolo gruppo agisca legalmente possa portare almeno qualche centinaio di nomi di persone pronte a dire "SI, HANNO FREGATO ANCHE ME!":
    http://www.facebook.com/topic.php?ui...reply#post1410

Per quanto riguarda questo elenco sarebbe interessante avere un form sul web dove caricare i dati di tutti, ad esempio una pagina, dove ti registri, carichi i tuoi dati (nome, contratto, date, problema, segnalazioni a tre, ecc ecc) e magari dato che sei registrato ti puoi anche scaricare l'elenco in qualche formato di interscambio dati, lasciando piena libertà ad ognuno di avere il materiale necessario per la propria azione legale, anche singola.
    Se qualcuno ha un'idea interessante si faccia avanti.

Ditemi cosa ne pensate.
    sono d'accordo anche io
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social