questa la risposta della 3 il 27 agosto, voglio vedere se lo scrivono anche adessoGentile Sig.XXXXX,
in merito alla sua segnalazione, la informiamo che per poter individuare e tentare di risolvere l'anomalia tecnica riscontrata avremmo bisogno di conoscere le risposte al questionario che le abbiamo inoltrato nella precedente email, le ricordiamo inoltre che non esiste alcuna limitazione di banda applicata alla sua utenza.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Maria - Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
una domanda ai più esperti: ho saputo che se entro 48 ore non si ricevono risposte alle nostre mail possiamo chiedere un rimborso di 6 euro per ogni giorno in più trascorso... vi risulta?
se la tre è uscita allo scoperto è un po' anche merito vostro cioculetsv, brancaleone, clack ecc...
complimenti per la vostra tenacia