Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 253
Thanks Thanks:  0
Pagina 253 di 493 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

grande clack

Partecipante Super

Predefinito

Gentile Sig.XXXXX,

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che per poter individuare e tentare di risolvere l'anomalia tecnica riscontrata avremmo bisogno di conoscere le risposte al questionario che le abbiamo inoltrato nella precedente email, le ricordiamo inoltre che non esiste alcuna limitazione di banda applicata alla sua utenza.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Maria - Gruppo Arizona
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    questa la risposta della 3 il 27 agosto, voglio vedere se lo scrivono anche adesso

una domanda ai più esperti: ho saputo che se entro 48 ore non si ricevono risposte alle nostre mail possiamo chiedere un rimborso di 6 euro per ogni giorno in più trascorso... vi risulta?

se la tre è uscita allo scoperto è un po' anche merito vostro cioculetsv, brancaleone, clack ecc...
    complimenti per la vostra tenacia

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si, luciuscas, dopo 48 ore puoi chiedere 6 euro al giorno come indennizzo. Per sapere tutti i rimborsi dovuti leggi la Carta Servizi.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

ragazzi vi faccio una domanda ma a voi a cominciato a fare cosi dopo un anno di contratto? a me e un mio amico si...
    Se cosi fosse voglio vedere il contratto se prevede queste velocita dopo un anno se cosi fosse i negozianti non mi hanno informato se no col cavolo che mi sarei abbonato pero rimane il fatto che il contratto va letto altrimenti loro possono appigliarsi a quello

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da centurione Visualizza Messaggio
    ragazzi vi faccio una domanda ma a voi a cominciato a fare cosi dopo un anno di contratto? a me e un mio amico si...
    Se cosi fosse voglio vedere il contratto se prevede queste velocita dopo un anno se cosi fosse i negozianti non mi hanno informato se no col cavolo che mi sarei abbonato pero rimane il fatto che il contratto va letto altrimenti loro possono appigliarsi a quello
    tranquillo, non c'entra nulla "l'età" del contratto. e si, il contratto andrebbe letto prima di firmare. ma non si trova nulla del genere. soltanto delle clausole cosi generaliste da farti pensare a tutto e a nulla...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Bravissimo Clack 10 e Lode

Predefinito Problemi dopo un anno di contratto.....

Citazione Originariamente Scritto da centurione Visualizza Messaggio
    Ciao Centurione,
    io ho l'abbonamento Large a tempo dal febbraio 2009 e ammetto che fino agli ultimi giorni del dicembre 2009 non ho mai avuto problemi, da dicembre 2009 le prestazioni han subito rallentamenti evidentissimi e all'inizio ho pensato all'effetto delle abbondanti nevicate di quei giorni che avessero danneggiato qualche apparecchiatura. Da allora è iniziato il problema dei 15 Kbps e da luglio/agosto il cap famigerato sul GB di traffico (inutile dire che ho perso ore innumerevoli reinstallando tutto, cambiando chiavetta, etc, se mi avessero detto subito che era un "problema" creato appositamente avrei risparmiato un bel po' di tempo.......) Non so se è un caso oppure no che anche per me tutto sia filato liscio per un anno, o se è una coincidenza dovuta all'ingolfarsi della rete a partire da dicembre 2009 per l'aumento del numero degli utenti, per fortuna ancora una manciata di mesi e il mio calvario finisce: nella mia zona è ora possibile installare una bella ADSL e non mi lascerò sfuggire l'occasione di mollare quest'operatore, non prima di aver raccontato la cosa a un bel numero di amici/conoscenti, affinchè non cadano nella trappola in cui son caduto io......

Predefinito

ciao mi sono iscritto da poco, e come tutti voi anche io ho lo stesso problema che mi viene ridotta la velocita di connessione con la 3..
    ho un abbonamento 3 large, ed è fastidioso questo problema, non posso fare piu nulla, mi basta guardare un 10 video su youtube ( una media del genere ) ed ecco che per 2 giorni la mia linea viene diminuita da una velocita pari dal 5 al 20 kb/s e di piu non sale..
    ho mandato gia qualche email e chiamato anche, INSISTONO nel dire che non e un loro problema ma che forse proviene dal mio pc, e addirittura mi consigliano di cambiare l'USIM nella chiavetta.. sinceramente quest'ultima prova non l'ho ancora fatta.. ma non credo neanche che sia quello il problema..e logico ormai capire che tutto a inizio da loro..

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Ho appena inviato all'indirizzo di posta certificata dell'AGCOM il seguente esposto:

Attenzione! Agcom, per rendere più facile e meno buracratico l'iter delle denunce provenienti dai consumatori-utenti (sono ironico...) obbliga tassativamente da inizio 2010 a seguire questa procedura:

Citazione Originariamente Scritto da Agcom
    Per denunciare eventuali violazioni della normativa di settore gli utenti devono utilizzare, a pena di irricevibilità, l’apposito modello D che va compilato in ogni sua parte e inviato esclusivamente tramite telefax al numero 081.7507616 o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
    Direzione Tutela dei Consumatori
    Ufficio gestione segnalazioni e vigilanza
    Centro Direzionale, Isola B5
    80143 Napoli
    Visto che il modello D non è ancora editabile (dopo decine di segnalazioni, se ne sbattono....) e visto il poco spazio a disposizione nel modulo stesso, conviene compilarlo in modo sintetico e allegare eventuale descrizione dei fatti.
    Considerate comunque che spesso questi moduli D finiscono "tra la polvere", ovvero vengono considerati solo come "numero": l'Autorità non ha troppo a cuore gli interessi dei consumatori ed è quasi sempre superata dall' altra Autorità, l' Antitrust che invece, come dimostrano gli ultimi anni e i suoi innumerevoli provvedimenti cerca di tutelare per davvero i consumatori dalle pratiche commerciali scorrette e pubblicità ingannevoli anche dei gestori telefonici.

...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Continuo con la mia ipotesi del cap temporaneo senza alcun criterio. Sono stato cappato proprio ora, sono stato scappato ieri pomeriggio e, da allora, si e no ho usato 200mb di traffico nulla di più. Non c'è alcun criterio, ribadisco.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social