Citazione Originariamente Scritto da centurione Visualizza Messaggio
ragazzi vi faccio una domanda ma a voi a cominciato a fare cosi dopo un anno di contratto? a me e un mio amico si...
Se cosi fosse voglio vedere il contratto se prevede queste velocita dopo un anno se cosi fosse i negozianti non mi hanno informato se no col cavolo che mi sarei abbonato pero rimane il fatto che il contratto va letto altrimenti loro possono appigliarsi a quello
Ciao Centurione,
io ho l'abbonamento Large a tempo dal febbraio 2009 e ammetto che fino agli ultimi giorni del dicembre 2009 non ho mai avuto problemi, da dicembre 2009 le prestazioni han subito rallentamenti evidentissimi e all'inizio ho pensato all'effetto delle abbondanti nevicate di quei giorni che avessero danneggiato qualche apparecchiatura. Da allora è iniziato il problema dei 15 Kbps e da luglio/agosto il cap famigerato sul GB di traffico (inutile dire che ho perso ore innumerevoli reinstallando tutto, cambiando chiavetta, etc, se mi avessero detto subito che era un "problema" creato appositamente avrei risparmiato un bel po' di tempo.......) Non so se è un caso oppure no che anche per me tutto sia filato liscio per un anno, o se è una coincidenza dovuta all'ingolfarsi della rete a partire da dicembre 2009 per l'aumento del numero degli utenti, per fortuna ancora una manciata di mesi e il mio calvario finisce: nella mia zona è ora possibile installare una bella ADSL e non mi lascerò sfuggire l'occasione di mollare quest'operatore, non prima di aver raccontato la cosa a un bel numero di amici/conoscenti, affinchè non cadano nella trappola in cui son caduto io......