Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Penso di ricevere il consenso di tutti voi per fare questa domanda ai admin di questo forum:
E possibile fare una domanda ufficiale ai dirigenti di 3 Italia per ricevere piu informazioni riguardo questa nuova politica che hanno adottato? senza ricevere le solite risposte che danno su facebook oppure nelle mail che oramai stanno diventando un stereotipo? ci interesserebbe per esempio sapere:
1. perché non applicano il loro diritto di limitare la banda cosi come scrivono nella nuova nota - cioè DURANTE l'utilizzo dei servizzi succhia-banda, e non DOPO.
2. come quantificano la quantita di dati scambiati che,una volta superata, conduce all'applicazione del Cap.
3. per quanto tempo si rimane sotto cap una volta superata la fatidica soglia.
4. se la cosa è temporanea o permanente.
5. perché non hanno avvisato i clienti come da contratto.
6. se tutto questo è correlato ai problemi dell'inizio du quest'anno.
7. Come intendono aggire nel prossimo futuro, cioè un po di chiarezza e rispetto verso i loro clienti.

Ringrazio in anticipo per la vostra "collaborazione" ed aspetto con ansia le (eventuali) risposte...
Teo

Al momento le risposte fornite sono solo quelle che puoi leggere tra le news di oggi:
http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...anagement.html

Insomma il gestore non si è molto "sbottonato"....