Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 237
Thanks Thanks:  0
Pagina 237 di 493 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dagobert Visualizza Messaggio
    Anch'io ho ricevuto i due sms. Qualcuno mi può spiegare come posso avere usato tutte le mie 300 ore di collegamento in appena 20 ore?!!???!!!
    Per me o stanno perdendo il controllo oppure è una tecnica per fare volutamente scappare i clienti! non riesco ad immaginare altra spiegazione logica!

Tra l'altro adesso non riesco nemmeno a collegarmi all'area clienti. :chair:
    Qualcuno ci riesce?
    Stiamo andando maledettamente OT...
    Per il problema dei SMS: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post545670
    Per problemi con Area Clienti... beh... pazientate, si risolverà... Quasi tutti i mesi, nei primi giorni, succede cosi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

be ragazzi... 3 è stata di parola, oggi è il primo settembre e hanno risolto il problema... inserendo la nuova clausola di poter limitare la banda a chi scarica troppo. ecco cos'erano i grangi lavori durati tutto agosto

però per noi vecchi clienti questo non vale perchè abbiamo firmato un altro contratto, quindi se la 3 vuole rendere retroattiva la clausola non ha capito niente... invito tutti a contattare il corecom e di pari passo bloccare i pagamenti, non avranno il coraggio di farci causa con la denuncia del corecom in corso. quando ci bloccheranno la usim amen, passeremo ad altro

tra l'altro per i nuovi clienti dovrebbe essere illegale dichiarare un generico "limitazione di banda in base alla congestione e traffico" quando sappiamo tutti benissimo che il limite è 1GB di dload e uload insieme e sblocco dopo circa 48 ore e nel frattempo navigazione a 5-10KBs...

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il cap, se ufficiale, deve essere riportato sul sito ufficiale e comunque non può essere applicato retroattivamente a chi ha già un offerta attiva, poichè si tratta a mio parere, di una rimodulazione dell'offerta....
    infatti... se cambiano le condizioni a SFAVORE del cliente vanno comunicate e il cliente ha 60gg per decidere se recedere o meno

Citazione Originariamente Scritto da andylatimer Visualizza Messaggio
    Ho appena telefonato all'area clienti e la centralinista mi ha confermmato "c'e una comunicazione di oggi dei tecnici tre che stanno facendo dei lavori per migliorare il servizio e fino a compimento di essi le connessioni sono soggette a delle limitazioni" dopdichè io ho chiesto "sa mica indicarmi il termine di questi lavori?" e lei in pratica mi ha risposto "boh!".....ma come comunicano che stanno facendo i lavori ma non comunicano quando finiranno? Per quanto ne sappiamo potrebbero finire fra tre..sei mesi...e io dovrei aspettare pregando che finiscano il prima possibile e intanto pago? Questo mi sa tanto di dittatura...questi ladri meritano una raffica di denunce e di risarcire tutti i loro clienti fino a dichiarare bancarotta!!
    e vabbè... si disdice e quando avranno messo a posto le reti ritorneremo (aspetta e spera )

Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio
    ragazzi vi chiedo perdono ma io intendo ... ripeterlo ... a quanti ... non avessero ancora inteso...

mi permetto di aggiungere che io al corecom ci andro' poi ...
    la chiavetta dice che vuole prenderla anche mia moglie ...

certo che se dovesse accadere anche a lei e va be' allora andra' al corecom anche lei per un congruo risarcimento ...
    c'e' mio filglio
    che pero' non ci crede al cap ... ed io ... va be' bello di papa' prendi anche tu la chiavettina tre ... poi SE dovesse capitare vai al corecom a farti rimborsare
    e
    potrai dire alla tua ragaza che e' scettica anche lei di non acquistrla ma ...
    se poi vuole provare con mano anche lei ... potra' anche lei chiedere risarcimento. convinceremo cosi' mio fratello scettico anche lui ....
    C A P I T O si puo' anche essere piu' stronzi di ... loro ( e non parlo dei miei cari ...)
    non puoi perchè i nuovi contratti che farai hanno la clausola della limitazione di banda... anche se poco chiara c'è, sarà difficile protestare

nessun problema invece per i vecchi contratti

Partecipante DOC

Predefinito

incredibile ragazzi... anche questo forum è cappato volevo inserire 9 faccine nel post precedente ma massimo 8... uno smile-cap

dimenticavo... pure a me stamattina alle 08:36:35 arriva un sms "attenzione hai esaurito l'ora di traffico acquistata" e chi l'ha acquistata?

poi alle 08:36:36 "hai superato la soglia prevista dal piano tre time large"... in 8 ore ho fatto 300 ore... non ho un computer, ho la delorean col tubo canalizzatore distruggi la macchina del tempo marthy mc fly!!!!

inutile dire che faccio partire il prima possibile la denuncia al corecom e blocco i pagamenti in banca, non vorrei ritrovarmi con qualche 100€ di bolletta perchè non sanno contare le ore di connessione

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    incredibile ragazzi... anche questo forum è cappato volevo inserire 9 faccine nel post precedente ma massimo 8... uno smile-cap
    Bella sta storia dello smile-cap

Partecipante Logorroico

Predefinito

tre-large-lent... come ho detto sopra (non so se hai letto) questa non è una clausola nuova... hanno semplicemente riportato "in chiaro" qualche cosa dal famoso articolo 18 delle loro Condizioni Generali del Contratto... Quindi una cosa che già si sapeva, e che già avevamo preso in considerazione ai tempi del primo CAP...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Bella sta storia dello smile-cap
    Non quanto il tuo nuovo avatar... Complimenti!

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Non quanto il tuo nuovo avatar... Complimenti!
    Grazie Ciocu, era arrivato il momento di personalizzarlo

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    Ma sono esauriti ,gli sms dell'esaurimento dei minuti dell'opzione,l'800179797 INESISTENTE e account areaclienti NON RAGGIUNGIBILE..........stanno fallendo per caso!!??
    ...stan scappando col malloppo...e' questa la svolta del 1 settembre di cui ci parlavano...:-D

ddomy
    Guest

Predefinito

qualcuno sa come si blocca il rid su carta di credito?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    clack,

personalmente non ritengo che Beppe Grillo sia l'interlocutore giusto per segnalare i problemi, così come Striscia o simili... comprendo comunque che spesso in Italia per smuovere le acque tocchi passare per canali non istituzionali

mi lascia però perplesso che ti sia preso la libertà di scrivere:

facendoti dunque portavoce di tutta la community, senza averlo prima perlomeno proposto qui dentro

puoi scrivere a livello personale, o a nome di un gruppo che ti autorizzi a farlo, ma non è mai buona cosa arrogarsi il diritto di essere rappresentante di una comunità senza essere stato insignito di tale ruolo

questo senza polemica, ma solo per invitarti a valutare meglio in future occasioni: su Mondo3 siamo principalmente un gruppo di persone che condividono alcune passioni ed interessi e fondamentalmente tranquilli... ma, nella vita, in altre situazioni potrebbe esserti dimostrato in modo "forte" che la cosa non e' gradita

p.s. scusate tutti la digressione dall'argomento principale del thread
    Faquick
    in maniera altrettanto esente da polemica ritengo necessario sottolineare diversi aspetti del tuo post.

Allo scopo mi sono preso qualche ora di tempo per rispondere, in modo da poter formulare una risposta meno precipitosa di quella inviatami.

Come vedi, a parte te non si è lamentato nessuno della mia iniziativa, che anzi ha ricevuto un feedback decisamente positivo.

A parte questo, il fatto che tu ritenga chicchessia l'interlocutore giusto o meno per determinate istanze, francamente non credo interessi a nessuno.

Detto ciò, vorrei far notare che la tua risposta ricade esattamente nello stesso errore che mi attribuisci.
    In essa, e neppure in forma tanto implicita, si presume di avere il diritto di dire cosa vogliano o non vogliano i partecipanti al forum, e cosa possano o non possano fare.

E se un eventuale errore da parte di un semplice partecipante come me può essere ammissibile, lo è molto meno da parte di un amministratore.

Arrogante e del tutto inaccettabile, viceversa, è la pretesa di elargire inviti e consigli assolutamente non richiesti, peraltro senza risparmiarsi un tono di minaccia alquanto esplicito. Il quale sinceramente mi lascia del tutto indifferente.

Resta comunque il fatto che il permesso di scrivere nel modo in cui ho fatto è sottinteso nella quantità di richieste di portare l'argomento del thread fuori dal sito, per cercare di informare più gente possibile delle continue vessazioni che stiamo sopportando da mesi. Richieste che, da parte del sito, non hanno avuto grande riscontro.

Viene spontaneo chiedersi come mai invece di sindacare in maniera tanto pignola le azioni dei partecipanti, non ci si faccia domanda alcuna riguardo alla propria totale inazione su questo argomento.

Mi spiego meglio: è possibile lasciar accumulare 2.500 post, buona metà dei quali solo nell'ultimo mese, e oltre 63.000 visite, di persone che molto probabilmente sono colpite dallo stesso problema, continuando a osservare placidamente l'evolversi della situazione e senza preoccuparsi di muovere un dito?
    Si possono lasciar andare le cose come vanno, limitandosi soltanto a intervenire soltanto se qualcuno dà l'impressione di smuovere un pò troppo le acque, con azioni evidentemente sgradite?

Come mai non si è sentito il bisogno di fare una serie di domande ad H3g in merito alla questione, e nel caso ripeterle fino a ottenere una risposta plausibile?

Si aveva forse paura di disturbare?

Oppure si è ritenuto che per motivi di opportunità fosse più vantaggioso mantenere la più totale indifferenza, limitandosi solo ad accumulare traffico nel sito?

Certo, prima di tutto si deve pensare al gruppo di persone appassionate che frequenta questo forum, tutte fondamentalmente tranquille. Se poi queste rischiano invece un accesso di nervi a causa delle proporzioni e del protrarsi del disservizio causato da H3g, peraltro lautamente pagato, la cosa non interessa.
    Ma per favore...

In ultimo, ti ritorno gli inviti elargiti con simile presunzione e leggerezza, suggerendoti di riflettere meglio prima di adoperare determinati toni, tanto più fuori luogo in funzione degli incarichi che ricopri.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social