Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 239
Thanks Thanks:  0
Pagina 239 di 493 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    l'articolo 18 3” potrà inoltre sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi qualora siano riscontrati incrementi
    del volume di traffico che “3” stessa ritenga anomali rispetto al traffico pregresso. “3”, in tali casi, contatterà il Cliente per
    verificare le ragioni dell’anomalia riscontrata!
    a me questa sembra la solita clausola che serve a prevenire bollette astronomiche in caso di problemi tecnici, tipo ho un abbonamento a 5GB, ma il telefonino mi parte per sbaglio a scaricare di continuo e passati i 5GB mi costa tipo 1€ al MB... se non mi accorgo mi arriva una bolletta da 10000€, allora loro fermano la linea quando il conto arriva a 500€ per esempio...

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    mi sembra pochissimo....

scusate se insisto,
    ma dove ci vediamo se ci bloccano qui???
    Stay tranquo, ci bloccano solo le chiavette, non il forum :chair:
    in ogni caso c'è il nostro gruppo su facebook

Partecipante DOC

Predefinito

http://www.speedtest.net/result/936889264.png ecco il mio speed test cmq ho chiamato il 133 mi hanno detto che i mess dell superamento delle 300 ore è stato uno sbaglio,ieri quando ho chiamato mi hanno detto che tra ieri e sta sera si sarebbe risolto tutto e invece sempre cappato come la maggior parte di voi che pezzi di m..... rotti in ....... li odio come nn ho mai odiato nessuno ragazzi facciamogliela pagare xchè secondo me nn si risolverà mai il problema.e poi ste chiaviche hanno tolto il video su facebook che merd.

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Io riesco ad accedere all'area clienti

Partecipante DOC

Predefinito

quanto tempo ci hanno messo a farti l'allaccio??xchè la voglio fare anche io alice xrò prima devo disdire senza pagare penali xchè nn navigo nell'oro. ma hai pagato qualcosa x il montaggio il modem oltre alle 19 euro al mese?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    io ho alice da qualche giorno e posso assicurarti che non è male in download arrivo a 900kb/s senza problemi non essendo mai andato oltre i 150 con la chiavetta!
    tra l'altro costa 19.95euro al mese senza modem in noleggio e in piu nel contratto c'è scritto che telecom ti garantisce un minimo di 2mb/s e se cosi non fosse puoi disdire senza pagare penali.
    A meno che non rientri nel piano anti digital divide 640kbps allora si che non è il massimo!
    comunque conosco persone che hanno la 640 di alice e di notte arriva a 1mb/s poi sicuramente dipende dalle zone!
    A me andrebbe anche bene una 640 visto che non ho limiti!
    al massimo ci metto un pò di più a scaricare ma per lo meno non mi cappano!
    voglio fare anche io alice ma quanto tempo ci hanno messo x fare l'allaccio?? e hai dovuto pagare qualcosa in oltre le 19 euro mensili?xchè la voglio fare anche io ma prima devo riuscire a disdire senza pagare nessuna penale xchè nn navigo nell'oro come ste merde di 3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    http://www.speedtest.net/result/936889264.png ecco il mio speed test cmq ho chiamato il 133 mi hanno detto che i mess dell superamento delle 300 ore è stato uno sbaglio,ieri quando ho chiamato mi hanno detto che tra ieri e sta sera si sarebbe risolto tutto e invece sempre cappato come la maggior parte di voi che pezzi di m..... rotti in ....... li odio come nn ho mai odiato nessuno ragazzi facciamogliela pagare xchè secondo me nn si risolverà mai il problema.e poi ste chiaviche hanno tolto il video su facebook che merd.
    Fai esposto Procura della Repubblica

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    voglio fare anche io alice ma quanto tempo ci hanno messo x fare l'allaccio?? e hai dovuto pagare qualcosa in oltre le 19 euro mensili?xchè la voglio fare anche io ma prima devo riuscire a disdire senza pagare nessuna penale xchè nn navigo nell'oro come ste merde di 3
    se ho ben capito oltre ai 19€ devi pagare il canone... più l'attivazione della nuova linea che non so quant'è

mentre per adesso infostrada e teletu non fanno pagare l'attivazione, gli altri si, tiscali vodafone di media 50-100-150€....

ddomy
    Guest

Predefinito

nuovo mese stesso schifo

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    nuovo mese stesso schifo
    idem dopo 1 giga scaricato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni