Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    io ho alice da qualche giorno e posso assicurarti che non è male in download arrivo a 900kb/s senza problemi non essendo mai andato oltre i 150 con la chiavetta!
    tra l'altro costa 19.95euro al mese senza modem in noleggio e in piu nel contratto c'è scritto che telecom ti garantisce un minimo di 2mb/s e se cosi non fosse puoi disdire senza pagare penali.
    A meno che non rientri nel piano anti digital divide 640kbps allora si che non è il massimo!
    comunque conosco persone che hanno la 640 di alice e di notte arriva a 1mb/s poi sicuramente dipende dalle zone!
    A me andrebbe anche bene una 640 visto che non ho limiti!
    al massimo ci metto un pò di più a scaricare ma per lo meno non mi cappano!
    voglio fare anche io alice ma quanto tempo ci hanno messo x fare l'allaccio?? e hai dovuto pagare qualcosa in oltre le 19 euro mensili?xchè la voglio fare anche io ma prima devo riuscire a disdire senza pagare nessuna penale xchè nn navigo nell'oro come ste merde di 3

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    voglio fare anche io alice ma quanto tempo ci hanno messo x fare l'allaccio?? e hai dovuto pagare qualcosa in oltre le 19 euro mensili?xchè la voglio fare anche io ma prima devo riuscire a disdire senza pagare nessuna penale xchè nn navigo nell'oro come ste merde di 3
    se ho ben capito oltre ai 19€ devi pagare il canone... più l'attivazione della nuova linea che non so quant'è

mentre per adesso infostrada e teletu non fanno pagare l'attivazione, gli altri si, tiscali vodafone di media 50-100-150€....

ddomy
    Guest

Predefinito

nuovo mese stesso schifo

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    nuovo mese stesso schifo
    idem dopo 1 giga scaricato

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    Premetto che io la linea telefonica ce l'avevo già e non hò pagato nulla l'attivazzione e gratis fino al 30 ottobre.
    Io poi avevo già un modem adsl e quindi sono 19 euro altrimenti se vuoi te lo danno loro e sono 23 al mese
    Hò aspettato una settimana che mi attivassero l'offerta e poi mi sono arrangiato io a configurare la connessione perchè è semplicissimo!
    Hò messo uno splitter a monte dove arriva la linea per separare la fonia dai dati in modo da avere una connessione stabile e niente fruscii quando telefoni costo dello splitter 16 euro,e in questo modo fai senza mettere il filtro su ogni apparecchio collegato!
    Questa è l'offerta
    http://www.alice.it/navigare/alice_7mega.html#null
    Che muoiano dissanguati quelli della 3!!!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    Premetto che io la linea telefonica ce l'avevo già e non hò pagato nulla l'attivazzione e gratis fino al 30 ottobre.
    Io poi avevo già un modem adsl e quindi sono 19 euro altrimenti se vuoi te lo danno loro e sono 23 al mese
    Hò aspettato una settimana che mi attivassero l'offerta e poi mi sono arrangiato io a configurare la connessione perchè è semplicissimo!
    Hò messo uno splitter a monte dove arriva la linea per separare la fonia dai dati in modo da avere una connessione stabile e niente fruscii quando telefoni costo dello splitter 16 euro,e in questo modo fai senza mettere il filtro su ogni apparecchio collegato!
    Questa è l'offerta
    Alice 7 Mega | Alice Adsl
    Che muoiano dissanguati quelli della 3!!!!!
    grazie x aver risposto.io nn ho il telefono da circa 2 anni ma prima c'era ci sono tutti gli allacci.quindi dovrei essere apposto no?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social