Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 226
Thanks Thanks:  0
Pagina 226 di 493 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2251
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Io non mi connetto mai prima o dopo la mezzanotte. In realtà non lo faccio proprio per paura di H3G che non si sa mai che ti combina.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  2. #2252
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Highlander88 Visualizza Messaggio
    Il Server a cui ti connetti non c'entra niente con il server che visualizza speed test, quello è il server a cui speed test si connette per fare il test, puoi anche sceglierlo
    a hog kong, ovviamente i risultati possono variare anche in base al server a cui ti connetti, perciò per avere risultati più attendibili puoi collegarti a server diversi e vedere che risultati ti da.
    Grazie per il chiarimento!

  3. #2253
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    salerno-san cipriano picentino
    Messaggi
    51

    Predefinito E' ufficiale

    HO TELEFONATO AL FAMIGERATO 800 ...... ASSISTENZA TECNICA

    ORA 12.13

    LA SCAGNOZZA BULGARA DI TURNO HA SEMPLICEMENTE LETTO UN
    MESSAGGIO PROVENIENTE DALLA TRE

    . . . . LA TRE DA OGGI LIMITA AGLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO NON CORRETTO LA BANDA ... BLA BLA BLA ....

    IL CAP E' UFFICIALE se non mi credete basta telefonare


  4. #2254
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sembra che facciano casino quando si è connessi da prima a dopo la mezzanotte al cambio di mese... Ad agosto mi è successo così, sembra che le ore di connessione vengano addebitate alla momento chiusura della connessione e registrate sul giorno in corso. Quindi se inizi alle 22.00 del 31 agosto e chiudi alle 2.00 del 1 settembre, potresti ritrovarti 4 ore addebbitate il 1 settembre e niente sul 31 Agosto.

    Il traffico poi sembra sia visibile solo il giorno dopo, infatti io ancora non vedo nessuna ora di traffico di oggi, eppure avrò fatto circa 2.30 ore ...

    ariboh!
    Ciao
    Non è detto... io sono rimasto connesso da ieri sera fino stamattina alle 06.38, e su Area Clienti mi trovo scalate esattamente 6 ore e 38 minuti...
    Ps. Avete provato a vedere le soglie su internet.tre.it?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #2255
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    No MaxRoy, anche io non mi connetto mai intoreno a quell'ora (dormo).
    incazzatonero, potranno anche dirlo per telefono, ma se non ci danno nbiente di scritto... appena mi rispondono alla mail, vediamo, se me lo scrivono ho motivo per chiedere un sacco di danni secondo me...

  6. #2256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio
    HO TELEFONATO AL FAMIGERATO 800 ...... ASSISTENZA TECNICA

    ORA 12.13

    LA SCAGNOZZA BULGARA DI TURNO HA SEMPLICEMENTE LETTO UN
    MESSAGGIO PROVENIENTE DALLA TRE

    . . . . LA TRE DA OGGI LIMITA AGLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO NON CORRETTO LA BANDA ... BLA BLA BLA ....

    IL CAP E' UFFICIALE se non mi credete basta telefonare

    Ah bella questa...allora io da oggi limito il pagamento ad una compagnia che ne fa un uso non corretto dei miei soldi

  7. #2257
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    dopo 3 ore e mezza di connessione sono arrivato a 6 ore scalate dalle soglie.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  8. #2258
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio
    HO TELEFONATO AL FAMIGERATO 800 ...... ASSISTENZA TECNICA

    ORA 12.13

    LA SCAGNOZZA BULGARA DI TURNO HA SEMPLICEMENTE LETTO UN
    MESSAGGIO PROVENIENTE DALLA TRE

    . . . . LA TRE DA OGGI LIMITA AGLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO NON CORRETTO LA BANDA ... BLA BLA BLA ....

    IL CAP E' UFFICIALE se non mi credete basta telefonare

    se leggevi qualche post fa ho postato per intero tutto il discorsetto che mi sono fatto mandare via email, io non me la prenderei con le operatrici/operatori, ma piuttosto con chi decide queste mosse strategiche da kamikaze...

  9. #2259
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Il cap, se ufficiale, deve essere riportato sul sito ufficiale e comunque non può essere applicato retroattivamente a chi ha già un offerta attiva, poichè si tratta a mio parere, di una rimodulazione dell'offerta....
    ...

  10. #2260

    Predefinito

    Ho appena telefonato all'area clienti e la centralinista mi ha confermmato "c'e una comunicazione di oggi dei tecnici tre che stanno facendo dei lavori per migliorare il servizio e fino a compimento di essi le connessioni sono soggette a delle limitazioni" dopdichè io ho chiesto "sa mica indicarmi il termine di questi lavori?" e lei in pratica mi ha risposto "boh!".....ma come comunicano che stanno facendo i lavori ma non comunicano quando finiranno? Per quanto ne sappiamo potrebbero finire fra tre..sei mesi...e io dovrei aspettare pregando che finiscano il prima possibile e intanto pago? Questo mi sa tanto di dittatura...questi ladri meritano una raffica di denunce e di risarcire tutti i loro clienti fino a dichiarare bancarotta!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social