Io non mi connetto mai prima o dopo la mezzanotte. In realtà non lo faccio proprio per paura di H3G che non si sa mai che ti combina.
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
HO TELEFONATO AL FAMIGERATO 800 ...... ASSISTENZA TECNICA
ORA 12.13
LA SCAGNOZZA BULGARA DI TURNO HA SEMPLICEMENTE LETTO UN
MESSAGGIO PROVENIENTE DALLA TRE
. . . . LA TRE DA OGGI LIMITA AGLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO NON CORRETTO LA BANDA ... BLA BLA BLA ....
IL CAP E' UFFICIALE se non mi credete basta telefonare
![]()
No MaxRoy, anche io non mi connetto mai intoreno a quell'ora (dormo).
incazzatonero, potranno anche dirlo per telefono, ma se non ci danno nbiente di scritto... appena mi rispondono alla mail, vediamo, se me lo scrivono ho motivo per chiedere un sacco di danni secondo me...
dopo 3 ore e mezza di connessione sono arrivato a 6 ore scalate dalle soglie.
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
Il cap, se ufficiale, deve essere riportato sul sito ufficiale e comunque non può essere applicato retroattivamente a chi ha già un offerta attiva, poichè si tratta a mio parere, di una rimodulazione dell'offerta....
...
Ho appena telefonato all'area clienti e la centralinista mi ha confermmato "c'e una comunicazione di oggi dei tecnici tre che stanno facendo dei lavori per migliorare il servizio e fino a compimento di essi le connessioni sono soggette a delle limitazioni" dopdichè io ho chiesto "sa mica indicarmi il termine di questi lavori?" e lei in pratica mi ha risposto "boh!".....ma come comunicano che stanno facendo i lavori ma non comunicano quando finiranno? Per quanto ne sappiamo potrebbero finire fra tre..sei mesi...e io dovrei aspettare pregando che finiscano il prima possibile e intanto pago? Questo mi sa tanto di dittatura...questi ladri meritano una raffica di denunce e di risarcire tutti i loro clienti fino a dichiarare bancarotta!!