Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 234
Thanks Thanks:  0
Pagina 234 di 493 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Ho scaricato il formulario UG: una volta compilato lo invio via fax?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    La clausola è stata inserita oggi, non ha validità in un contratto che è stato firmato 1 anno fa? o no?
    Quella nota (tra l'altro è solo una nota presente solamente nelle pagine dei tre piani internet) non ha alcun valore legale per i vecchi clienti, e anche per i nuovi nutro molti dubbi sulla sua legalità per come è stata scritta ...
    (parere personale)
    ...

Partecipante Logorroico

Thumbs down

La clausola è stata inserita oggi, non ha validità in un contratto che è stato firmato 1 anno fa? o no?
    Questa clausola non è stata inserita nel contratto, è stata soltanto "messa a fuoco" sul sito... Difatti, tempo fa (durante il CAP a 0,15Mbps) abbiamo discusso sull'articolo 18 delle Condizioni Generale del Contratto.
    Comunque, la Tre era OBBLIGATA (secondo l'articolo del contratto che LORO hanno ideato) di avvisare il cliente circa la sospensione (totale o parziale) del servizio. Non lo ha fatto, e questa cosa, secondo me, già è un solido motivo per chiedere indennizzi/chiudere il contratto senza penali.
    Poi se metti che non definiscono per niente il "traffico anomalo", la clausola diventa, secondo me, più che vessatoria... Alla faccia della trasparenza tanto sottolineata nella loro Carta (dis)Servizi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho scaricato il formulario UG: una volta compilato lo invio via fax?
    Compila sia il modulo UG, sia GU5, allega le tue "prove" (citate nel modulo) ed inviale a mezzo fax al Corecom della tua regione...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Mi sa che li sto proprio sul caxxo...

Oggi ho ricevuto sulla mia usim dati 3 messaggi:
    Il primo:
    Nome:
    Numero: 3
    Contenuto:
    InfoSoglie: stai per esaurire la soglia prevista dal Piano Tre.Time Large. Visita la sezione InfoCosti dell'AreaClienti 133 su www.tre.it e verifica i consumi
    Ora: 01/09/2010 16:50:03

Il secondo:
    Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
    Ora: 01/09/2010 17:15:47

Il terzo:
    Nome:
    Contenuto:
    Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
    Ora: 01/09/2010 17:15:47

Ma sono diventati matti? Come ho fatto ad esaurire 330 ore in 17 ore??? (anzi, in 6 ore e 38 minuti, da quell'ora non ero connesso con la chiavetta fino adesso...)
    Sempre più spettacolare questa 3...
    PS. Intanto hanno rimosso il video anche dalla mia pagina su Facebook...:
    Ciao,

We have removed your video entitled "Evitar.Tre by Teo" uploaded at 9:01am August 28th, 2010. We did this because it appears to contain copyrighted material owned by a third party, such as a video clip or background audio. If you believe this material was removed by mistake, you may file a counter notice of alleged infringement by following the link below.

Ti preghiamo di notare che, se ricarichi questo video senza inviarci una contronotifica, oppure se carichi un altro video che viola i diritti di terzi, potremmo rimuovere tali contenuti. Di conseguenza, il tuo accesso all'applicazione Video di Facebook o il tuo stesso account Facebook potrebbero essere bloccati.

Per inviare una contronotifica:
    File a Counter Notification

Per qualsiasi altra domanda, vai alla nostra Help page.

Il team di Facebook
    Ma allora non sono l'unica !!!!!!!!!! Anche io stessa storia viaggio nel tempo come il dottor who !!!!!!!!!!!!!!!! Miiiiiii questa chiavetta è meglio del tardis.....Nome:
    Contenuto:
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
    Ora: 01/09/2010 17:12:08

questa la mia risposta:
    ORA MI DOMANDO "GENTILE OPERATORE" COME DIAVOLO HO FATTO A ESAURIRE TUTTI I MINUTI SE HO UN ABBONAMENTO 3 TIME LARGE CHE MI GARANTISCE 300 ORE DI TRAFFICO AL MESE E OGGI è SOLO IL 1 DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUESTA è UNA PRESA IN GIRO BELLA E BUONA VISTO CHE MI AVETE RBITARIAMENTE IMPOSTO UN LIMITE DI 1 GB OLTRE IL QUALE LA LINEA CADE E NON TORNA PER 2 GIORNI, COME DA ME SPECIFICATO NELLA MIA PRECEDENTE MAIL (IN CUI VI INVIO TUTTI I MIEI DATI) E QUINDI ALLE 300 ORE NON POTREI ARRIVARCI NEMMENO VOLENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ATTENDO TREPIDANTE UN'ALTRA VOSTRA FANTASIOSA SPIEGAZIONE .
    MADICO IO .. MA SI PUO'... ?????NO NON SI PUO'!!!!!!!!!!!!! E NON SI DEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    continuo a non capire quanto sia affidabile speedtest.
    Da Trieste ti dà il server H3G di Milano, con distanza inferiore a 50 miglia ?
    E' su questo tool che stiamo basando i nostri reclami ?
    Hai provato a disconnetterti e riconnetterti diverse volte per vedere a che server ti collega ?
    Come ho scritto qualche post fa il server non è quello a cui si collega la chiavetta per la connessione ma il server che usa speedtest per effettuare il test.

http://www.mondo3.com/forum/internet...sponibile.html

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andylatimer Visualizza Messaggio
    Ah bella questa...allora io da oggi limito il pagamento ad una compagnia che ne fa un uso non corretto dei miei soldi

Confermo quanto detto i giorni scorsi...paghero' solo per meta' le loro fatture.
    anzi sono fin troppo gebneroso con questi stronzi !

Predefinito

io collegandomi dallo stesso pc, stessa chiavetta ma cambiando solo la usim ottengo:

la sim cappata 3 time large

la sim non cappata ( a traffico)

Penso che questo basti...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Beh ma durante il vecchio cap la 3 inserì una clausola del genere? Vessatoria o no, non ha alcun senso. Abbiamo tutti i dati in mano per farle causa e uscirne indenni, proprio come li avevamo a febbraio quindi la mia opinione è che questa non è una mossa finale della 3. E' una specie di avviso viste le continue proteste, se considerassimo che noi ci stiamo anche facendo valere e loro stanno realmente eseguendo dei lavori... come potrebbero rispondere se non in questa maniera? Ritengo (anche con un pò di speranza e fiducia) che sia sempre una cosa provvisoria.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Super

Predefinito

Beh ma durante il vecchio cap la 3 inserì una clausola del genere? Vessatoria o no, non ha alcun senso. Abbiamo tutti i dati in mano per farle causa e uscirne indenni, proprio come li avevamo a febbraio quindi la mia opinione è che questa non è una mossa finale della 3. E' una specie di avviso viste le continue proteste, se considerassimo che noi ci stiamo anche facendo valere e loro stanno realmente eseguendo dei lavori... come potrebbero rispondere se non in questa maniera? Ritengo (anche con un pò di speranza e fiducia) che sia sempre una cosa provvisoria.

:chair: AOOOOO' ANCORA CON QUESTA PROVVISORIETA' ?

ma sti bastardi della tre che devono farci oltre ?

sono mesi di navigazione di merda
    mesi di presa x il culo
    mesi di blocchi di 2 giorni cadauno
    mesi di violazione palese almeno x i vecchi clienti del pattuizioni contrattuali

e daiiii ....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social